credo 5-6
7 per la precisione, sempre meglio che un calcio in culo
cmq froome è sicuramente il più in forma in queste prime tappe e anche la sky sta facendo il suo dovere
credo 5-6
che poi è sempre stato fatto, la once che aveva la maglia gialla al tour correva con la maglia rosa
maglia gialla a froome
non necessariamente, anche alla vuelta in qualche arrivo così pagava nei confronti di froome e rodriguez, ma nelle salite vere vinceva.Contador come prevedevo ma qualcuno qui dentro non vuole vedere la verità è fuori forma
Non metterti a piangere però. [emoji38]Contador come prevedevo ma qualcuno qui dentro non vuole vedere la verità è fuori forma
Contador come prevedevo ma qualcuno qui dentro non vuole vedere la verità è fuori forma
vedrai domani......Impressionante Froome. Non l'avrei mai detto. [emoji15]
Cancellara secondo me non finisce la tappa...si é appena toccato sopra alla gamba destra...pare al bacino... E sembra aver male a seguito della caduta in cui é stato coinvolto. Ma che sfiga Spartacus porca miseriaaa. É l'ultimo tour cavoli.
Già lo scorso anno sostenevo che froome avrebbe fatto bene sul pave'. Putroppo una caduta lha fatto fuori.vedrai domani......
tutti a dire che oggi avrebbe sofferto sul muro di Huy e che nella tappa di ieri per la pioggia e per il vento avrebbe perso tanti secondi
vedrai domani......
tutti a dire che oggi avrebbe sofferto sul muro di Huy e che nella tappa di ieri per la pioggia e per il vento avrebbe perso tanti secondi
a me invece dei fantastici 4 mi pare nibali quello messo peggio (anche xkè l'astana non mi pare la più in forma)...ma tanto è lungo il tour quindi quello che scriviamo oggi non ha senso
Non metterti a piangere però. [emoji38]
Vedremo , fuori forma ....o gli altri vanno di più e basta?!
a me invece dei fantastici 4 mi pare nibali quello messo peggio (anche xkè l'astana non mi pare la più in forma)...ma tanto è lungo il tour quindi quello che scriviamo oggi non ha senso
Beh Froome si destreggia bene su questi tipi di salite. Poi è decisamente in forma
Bene Nibali, gli strappi non sono per lui e per quanto ha tenuto
Contador verrà fuori dopo. Froome probabilmente calerà, sembra troppo in forma.
Nibali e Quintana rimangono i favorite.
Domani ci saranno altri rimescolamenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?