Peccato dover lavorare e non potersela andare a vedere...
ma di cosa stan parlando? che polemica c'e' sul giro? non ho sentito l'inizio
Se non ho capito male dicono che il ciclismo in Italia in particolare il giro è visto dalla gente come un disturbo mentre in Francia e gran Bretagna è vista non solo coma una corsa ciclistica ma anche come una festa
bhe avendo una sorella che vive a londra posso dire che ai primi di giugno ero li e gli è arrivata una lettera dall'ufficio trasporti del comune di londra che gli preannunciava che oggi alcune strade vicino casa sua sarebbero state chiuse per il passaggio del tour, oltre a scusarsi c'erano indicati tutti i percorsi alternativi per andare fuori città o per andare verso il centro e le deviazioni dei mezzi pubblici. in italia il cittadino non appassionato scopre che passa il giro quando trova la strada chiusa e ovviamente non trovando nessuno che gli spiega cosa succede o che deviazioni fare mi pare pure logico che si incazzi....
Se non ho capito male dicono che il ciclismo in Italia in particolare il giro è visto dalla gente come un disturbo mentre in Francia e gran Bretagna è vista non solo coma una corsa ciclistica ma anche come una festa
che forte degenkolb che incita il pubblico
cmq devo dire che kittel è simpatico oltre che forte
i giant entrano in gioco al momento giusto e difficilmente sbagliano i lotto si fanno il cuore tutto il giorno e vengono meno al momento importante...oggi anche gli omega non sono stati grankè anche se senza cavendish non potevano cmq finalizzare
@ValerioUK, se non sbaglio inghilterra lo stesso asfalto rossiccio si trova anche negli incroci xkè riduce gli spazi di frenata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?