• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

3° tappa 2013 : Ajaccio-Calvi , 145km

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
l'etichetta "ladro" nel ciclismo la si da' solo a coloro che utilizzano metodi illeciti per vincere
per tutto il resto, chi vince è stato il più forte o il più scaltro, non mescoliamo altri sport col nostro

Giusto! E' quello che ho cercato di spiegare anche io ma evidentemente con scarsi risultati visto come è andata avanti la discussione...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

Caxxo , ma riesci a leggere la prima riga!!!
Non è un ladro , è stato furbo è ha sfruttato l'occasione, i ladri nel ciclismo sono altri...

l'etichetta "ladro" nel ciclismo la si da' solo a coloro che utilizzano metodi illeciti per vincere
per tutto il resto, chi vince è stato il più forte o il più scaltro, non mescoliamo altri sport col nostro

mama mia che caso che è nato! la mia era ironia per dire che non mi è piaciuta la vittoria di gerrans alla sanremo! la prossima volta sarò meno ironico!

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.335
4.237
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Spero che tu lo dica in tono ironico...

no! gerrans ha rubato punto e basta!

la conclusione di quello che hai detto è che gerrans e sagan sono dei ladri!

resta il fatto che gerrans è un ladro!

gerrans è un ladro!

mama mia che caso che è nato! la mia era ironia per dire che non mi è piaciuta la vittoria di gerrans alla sanremo! la prossima volta sarò meno ironico!
Spero ti serva...........
quello che scrivi rimane scritto,poi non si può rigirare la frittata(almeno non cosi e con me)
saluti

p.s.
non è una reprimenda,è un consiglio

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Spero ti serva...........
quello che scrivi rimane scritto,poi non si può rigirare la frittata(almeno non cosi e con me)
saluti

p.s.
non è una reprimenda,è un consiglio

riguarda i messaggi, prima di scrivere no ho messo queste: , dovrebbero pur dire qualcosa! io lo so quello che ho scritto e lo scritto apposta, ma visto che nessuno ha capito la mia ironia, la prossima volta sarò meno ironico!

Classifica generale Winter Cup 2024