Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7533747" data-attributes="member: 144497"><p>L'esperienza quotidiana, quando guido e rispetto(o quantomeno cerco di rispettare, poi qualche sforamento può capitare a tutti) i limiti di velocità, trovo sempre un bel po' di fenomeni che mi stanno incollati a 3 centimetri e hanno la frenesia di sorpassare, anche con doppia linea continua e divieto di sorpasso. Sulle strade extraurbane con limite di 70km/h, un buon 30-40% degli automobilisti si sentono autorizzati ad andare a 90-100km/h...qualche fenomeno anche a 120!</p><p></p><p>Anche in città non è raro trovare automobilisti che appena trovano strada libera spingono sull'acceleratore fino a 60-70 all'ora, salvo poi dover inchiodare all'ingorgo poco più avanti. Troppa gente è convinta che uno sforamento dei limiti di 20-30 all'ora non sia nulla, ma in termini di energia cinetica è tanta roba, può fare la differenza tra un incidente con conseguenze lievi e un incidente letale.</p><p></p><p>Del resto se la maggioranza degli automobilisti fossero abituati al rispetto dei limiti, gli autovelox non sarebbero un problema e nessun comune potrebbe anche solo pensare di usarli per far cassa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7533747, member: 144497"] L'esperienza quotidiana, quando guido e rispetto(o quantomeno cerco di rispettare, poi qualche sforamento può capitare a tutti) i limiti di velocità, trovo sempre un bel po' di fenomeni che mi stanno incollati a 3 centimetri e hanno la frenesia di sorpassare, anche con doppia linea continua e divieto di sorpasso. Sulle strade extraurbane con limite di 70km/h, un buon 30-40% degli automobilisti si sentono autorizzati ad andare a 90-100km/h...qualche fenomeno anche a 120! Anche in città non è raro trovare automobilisti che appena trovano strada libera spingono sull'acceleratore fino a 60-70 all'ora, salvo poi dover inchiodare all'ingorgo poco più avanti. Troppa gente è convinta che uno sforamento dei limiti di 20-30 all'ora non sia nulla, ma in termini di energia cinetica è tanta roba, può fare la differenza tra un incidente con conseguenze lievi e un incidente letale. Del resto se la maggioranza degli automobilisti fossero abituati al rispetto dei limiti, gli autovelox non sarebbero un problema e nessun comune potrebbe anche solo pensare di usarli per far cassa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Alto
Basso