Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7534022" data-attributes="member: 121134"><p>Ogni zona pubblica adibita alla mobilità ha regole diverse, al semaforo non passi col rosso, in centro non oltre i 30 o 50, in periferia se mettono 60 o 70 è perché c'è ancora una certa densità di uscite, da case o strade, poi si va a 90. Se talvolta non c'è veramente una logica non si mugugna in disparte né si agisce in anarchia ma ci si organizza in gruppi o comitati e si lotta con esposti, articoli sui giornali, ecc e alla fine le amministrazioni sputtanate con evidenze lapalissiane si muovono. </p><p>In zona mia, un impiegato della provincia, lasciato libero di nuocere, ca 25 anni fa riuscì a far mettere i 50/h su ben 13 km, sia nei paesi che in aperta campagna, così tanto per imporre una sua fissa, ... ci volle un anno ma l'iniziativa vinse ed il tratto fu diviso in tratti da 50, pochi, 70 e 90, e, percorrendolo spesso, mi trovo perfettamente a mio agio, dove ci sono i 70, es frazioni affacciate alla statale con incroci e case, trovo giusto che non si possa andare a 90 perché passandoci il pericolo lo vedi, se lo vuoi vedere, e i 70 permettono la reazione salvavita, i 90/h o piu assolutamente no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7534022, member: 121134"] Ogni zona pubblica adibita alla mobilità ha regole diverse, al semaforo non passi col rosso, in centro non oltre i 30 o 50, in periferia se mettono 60 o 70 è perché c'è ancora una certa densità di uscite, da case o strade, poi si va a 90. Se talvolta non c'è veramente una logica non si mugugna in disparte né si agisce in anarchia ma ci si organizza in gruppi o comitati e si lotta con esposti, articoli sui giornali, ecc e alla fine le amministrazioni sputtanate con evidenze lapalissiane si muovono. In zona mia, un impiegato della provincia, lasciato libero di nuocere, ca 25 anni fa riuscì a far mettere i 50/h su ben 13 km, sia nei paesi che in aperta campagna, così tanto per imporre una sua fissa, ... ci volle un anno ma l'iniziativa vinse ed il tratto fu diviso in tratti da 50, pochi, 70 e 90, e, percorrendolo spesso, mi trovo perfettamente a mio agio, dove ci sono i 70, es frazioni affacciate alla statale con incroci e case, trovo giusto che non si possa andare a 90 perché passandoci il pericolo lo vedi, se lo vuoi vedere, e i 70 permettono la reazione salvavita, i 90/h o piu assolutamente no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Alto
Basso