Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7534229" data-attributes="member: 121134"><p>Dove serve a far cassa no, condivido quanto già detto in merito, ma qui estrapoli considerazioni del tutto arbitrarie, e cioè: non abbiamo per niente bisogno di autovelox, le regole le rispetto, come tanti, e da molti anni, in base alla segnaletica e al cds che quasi per hobby vado spesso ad approfondire.</p><p>E stare attenti previene beccare multe (sono a zero, salvo antichi divieti di sosta) ed anche il metter sotto un ciclista. Ciclista messo sotto, nella maggior parte dei casi, non per velocità ma negligenza totale delle regole, ciclisti e pedoni travolti per mancate precedenze, strafottenza nelle rotonde, ai semafori ecc..</p><p>E sono convinto che se ci fossero più controllo e sanzioni qualche pedone e ciclista morto sarebbe invece ancora tra noi. Non è giustizialismo, ma solo giustizia, che tuttora, ahimè, è inesistente.</p><p></p><p>Poi ci sono anche i casi dove la prima causa è anche la velocità: davanti casa mia, ripeto per l'ennesima volta, è proprio l'alta velocità ad aver ucciso già 2 persone, e andare a tavoletta tra le case, uccidendo uno che segnala di entrare in casa e rallenta, significa essere un delinquente che manco guardava la strada ... altro che giustizialismo... Lì sapere che c'è l'autovelox fermerebbe i piloti da 100 all'ora, eccome, lì far cassa c'entra zero, e ben venga l'autovelox, ma l'amministrazione del mio comune è totalmente sorda anche ai morti, pensa al consenso.</p><p>Anni fa era stato installato, nel 2011 ca, rimasto incellofanato 2-3 anni, espiantato nel 2014 e piazzato in altro comune, per volere del nuovo sindaco appena subentrato. "Se no non ci vota nessuno!"</p><p></p><p>Poi tu parli del fatto che tutti pensiamo che il 90% trasgredisce quando sarà al massimo un 10-15%... a parte il 90 che, concordo, non è certamente vero, ma ti rendi conto che anche il 10% è moltissimo? Il 10% è uno su 10 che fa i ca$si suoi, in pratica sei in pericolo esattamente meno di un minuto dopo essere partito in bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7534229, member: 121134"] Dove serve a far cassa no, condivido quanto già detto in merito, ma qui estrapoli considerazioni del tutto arbitrarie, e cioè: non abbiamo per niente bisogno di autovelox, le regole le rispetto, come tanti, e da molti anni, in base alla segnaletica e al cds che quasi per hobby vado spesso ad approfondire. E stare attenti previene beccare multe (sono a zero, salvo antichi divieti di sosta) ed anche il metter sotto un ciclista. Ciclista messo sotto, nella maggior parte dei casi, non per velocità ma negligenza totale delle regole, ciclisti e pedoni travolti per mancate precedenze, strafottenza nelle rotonde, ai semafori ecc.. E sono convinto che se ci fossero più controllo e sanzioni qualche pedone e ciclista morto sarebbe invece ancora tra noi. Non è giustizialismo, ma solo giustizia, che tuttora, ahimè, è inesistente. Poi ci sono anche i casi dove la prima causa è anche la velocità: davanti casa mia, ripeto per l'ennesima volta, è proprio l'alta velocità ad aver ucciso già 2 persone, e andare a tavoletta tra le case, uccidendo uno che segnala di entrare in casa e rallenta, significa essere un delinquente che manco guardava la strada ... altro che giustizialismo... Lì sapere che c'è l'autovelox fermerebbe i piloti da 100 all'ora, eccome, lì far cassa c'entra zero, e ben venga l'autovelox, ma l'amministrazione del mio comune è totalmente sorda anche ai morti, pensa al consenso. Anni fa era stato installato, nel 2011 ca, rimasto incellofanato 2-3 anni, espiantato nel 2014 e piazzato in altro comune, per volere del nuovo sindaco appena subentrato. "Se no non ci vota nessuno!" Poi tu parli del fatto che tutti pensiamo che il 90% trasgredisce quando sarà al massimo un 10-15%... a parte il 90 che, concordo, non è certamente vero, ma ti rendi conto che anche il 10% è moltissimo? Il 10% è uno su 10 che fa i ca$si suoi, in pratica sei in pericolo esattamente meno di un minuto dopo essere partito in bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Alto
Basso