Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7534752" data-attributes="member: 161794"><p>Per il troppo rumore delle case a fianco cambi il limite e lo abbassi. Non metti il velox. Se metti il velox proprio lì è per far cassa. Sicuramente non per una questione di sicurezza. Un velox per sicurezza lo metti prima di curve pericolose o incroci pericolosi o scuole. Situazioni del genere che richiedono una particolare velocità diversa dal solito per un determinato fondato motivo. La nuova norma mira ad impedire che a metà del rettilineo del Mugello ci mettano un 50 così vedi meglio le indicazioni del muretto e ci piazzi l'autovelox. Di queste situazioni se ne vedono troppe da troppo tempo e ovunque. Su km e km di strada statale non è pensabile un cambio continuo di limiti senza ragione su un limite spesso già basso di suo. Non ci si capisce più nulla uno non si ricorda nemmeno più se era 90 o 70 o 50 se è finito il tratto 70 o 50. A volte è persino difficile anche volendolo stare in limiti regolati così e spesso a fioccare sono le multe con sforamento di pochi km non di quello che su limite 70 va a 140 che ce ne sarà anche uno (e va punito ma lo sarebbe anche con limite normale) ma è uno ogni 100 che invece andavano a 78/80/85 senza nella sostanza costituire un pericolo per se stessi o per altri. Quegli autovelox finiscono a colpire proprio quella fascia 90/70 (o 70/50 o 50/30) che semplicemente non riesce ad avvedersi o a ricordarsi di ogni singola modifica e non capisce più a quanto deve/può andare.</p><p>Una stretta legislativa contro questi abusi per far cassa ci voleva. Non sono mai opera di polizia di stato e carabinieri questi agguati. Loro si mettono a far rispettare i limiti normali. Sempre i vigili o polizie locali. O sono gli unici depositari della sicurezza o forse qualcosa che non quadra c'è. Non si sente mai lamentarsi del tutor o dei velox in autostrada. Ci si incazza per limiti messi ad hoc per piazzarci poi il velox e far soldi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7534752, member: 161794"] Per il troppo rumore delle case a fianco cambi il limite e lo abbassi. Non metti il velox. Se metti il velox proprio lì è per far cassa. Sicuramente non per una questione di sicurezza. Un velox per sicurezza lo metti prima di curve pericolose o incroci pericolosi o scuole. Situazioni del genere che richiedono una particolare velocità diversa dal solito per un determinato fondato motivo. La nuova norma mira ad impedire che a metà del rettilineo del Mugello ci mettano un 50 così vedi meglio le indicazioni del muretto e ci piazzi l'autovelox. Di queste situazioni se ne vedono troppe da troppo tempo e ovunque. Su km e km di strada statale non è pensabile un cambio continuo di limiti senza ragione su un limite spesso già basso di suo. Non ci si capisce più nulla uno non si ricorda nemmeno più se era 90 o 70 o 50 se è finito il tratto 70 o 50. A volte è persino difficile anche volendolo stare in limiti regolati così e spesso a fioccare sono le multe con sforamento di pochi km non di quello che su limite 70 va a 140 che ce ne sarà anche uno (e va punito ma lo sarebbe anche con limite normale) ma è uno ogni 100 che invece andavano a 78/80/85 senza nella sostanza costituire un pericolo per se stessi o per altri. Quegli autovelox finiscono a colpire proprio quella fascia 90/70 (o 70/50 o 50/30) che semplicemente non riesce ad avvedersi o a ricordarsi di ogni singola modifica e non capisce più a quanto deve/può andare. Una stretta legislativa contro questi abusi per far cassa ci voleva. Non sono mai opera di polizia di stato e carabinieri questi agguati. Loro si mettono a far rispettare i limiti normali. Sempre i vigili o polizie locali. O sono gli unici depositari della sicurezza o forse qualcosa che non quadra c'è. Non si sente mai lamentarsi del tutor o dei velox in autostrada. Ci si incazza per limiti messi ad hoc per piazzarci poi il velox e far soldi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
3 anni e 11 mesi al camionista che ha ucciso Davide Rebellin
Alto
Basso