3 cime di lavaredo

mimmo10

Novellino
7 Luglio 2013
30
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao a tutti sabato ho fatto le 3 cime di lavaredo...in 49 minuti...devo anke dire che prima di fare questa salita nella mia vita avevo fatto solo 50 km in totale dato ke ho iniziato da 1 mesetto...secondo voi il tempo puo' andare come inizio? grazie anticipatamente..o-o
 

Ciclista 13

Novellino
3 Settembre 2012
53
1
Visita sito
Bici
La mia
Ciao a tutti sabato ho fatto le 3 cime di lavaredo...in 49 minuti...devo anke dire che prima di fare questa salita nella mia vita avevo fatto solo 50 km in totale dato ke ho iniziato da 1 mesetto...secondo voi il tempo puo' andare come inizio? grazie anticipatamente..o-o
Hai fatto le 3 cime di lavaredo dopo 1 mese di allenamento? O.o
 

mimmo10

Novellino
7 Luglio 2013
30
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello
ahahahhaha raccontare la fatica ke ho fatto mi viene impossibile...ma la soddisfazione quando arrivi in cima la ripaga pienamente...dato ke in bdc ho soltanto 70 km all attivo...e aver fatto gia' il giau e le tre cime mi da una spinta in piu' anke x iniziare a macinare un po di km..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
dopo 70 km hai fatto il giau e le 3 cime? ... se ti alleni hai un contratto da pro assicurato
Non dopo 70 km. Il Giau e le 3 Cime sono compresi nei 70. :yoga:

ahahahhaha raccontare la fatica ke ho fatto mi viene impossibile...ma la soddisfazione quando arrivi in cima la ripaga pienamente...dato ke in bdc ho soltanto 70 km all attivo...e aver fatto gia' il giau e le tre cime mi da una spinta in piu' anke x iniziare a macinare un po di km..
Il Giau da che lato lo hai fatto? Quanto ci hai messo?
 

mimmo10

Novellino
7 Luglio 2013
30
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello
nei 70 km sono compresi i 10 del giau e i 7 delle tre cime...ora devo mettere un po' di km in pianura..ma la passione sono le salite...certo avev preso una bdc nuova da 600 euro...ma mi sono accorto subito ke i suoi 12kg e la sua meccanica era come essere a piedi...adesso ho preso una pina fp1 ma chiunque mi dice che ho sbagliato..cn gli stessi soldi potevo prendere una caad 10...porca vacca..
 

mimmo10

Novellino
7 Luglio 2013
30
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello
no ma ke pro...ce da lavora'...per campare..hahahaha..cmq il giau da selva di cadore 29 tornanti veramente infiniti...ke fatica l impresa xme era arrivare in cima..il tempo e un misero 1.19min..ma in cima ke spettacolo....il cardio mi diceva scendi dalla bici al 1 tornante...na faticaccia..
 

coldilana

Novellino
13 Dicembre 2010
44
2
noale
Visita sito
Bici
focus izalco pro 3.0
pensa che io dopo 15 gg di bici ho fatto il giau in 20 min...(scherzo) voglio crederti anche se ultimamente sento tante di quelle imprese ma nessun resoconto come schede garmin o simili...penso che alle maratona delle dolomiti molti cicloamatori con mille e mille chilometri sulle gambe lo abbiano fatto più piano di te...se il tempo è veritiero per l'anno prossimo con solo 4-5000 km sulle gambe puoi aver l'onore di fumarti froom al tour 2014.
 

mimmo10

Novellino
7 Luglio 2013
30
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello
perfettamente ragione..tanta gente si fa grande inutilmente..io invece mi sono iscritto ieri al forum per saperne di piu' per imparare..non ho un garmin ma un polar cs 500 non so se posso passare i file qui..se tu lo sai io sarei felice di farti vedere la fatica e i km ke ho in totale..pero ti dico anke ke il tempo non lo nemmeno guardato x tutta la salita..il mio pensiero e la mia sfida era arriv su in cima...ke gioia..
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.334
628
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti sabato ho fatto le 3 cime di lavaredo...in 49 minuti...devo anke dire che prima di fare questa salita nella mia vita avevo fatto solo 50 km in totale dato ke ho iniziato da 1 mesetto...secondo voi il tempo puo' andare come inizio? grazie anticipatamente..o-o

Wow, sei impressionante! 70 km e hai già fatto il Giau e le Tre Cime di Lavaredo, hai già comprato il cardiofrequenzimetro e cambiato due biciclette? Sei il mio idolo! Iscriviti a Strava (il sito e app per ciclisti) e dacci il tuo contatto così potremo seguire tutti le tue imprese! :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.334
628
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cosa posso fare x essere credibile?

Scusa ma, cosa te ne frega di essere credibile o meno? Un amatore che va in bici va per sentirsi bene con se stesso ed essere soddisfatto dei propri risultati! Il fatto stesso che tu venga a vantarti qui delle tue imprese è strano, il fatto che hai così a cuore il fatto che noi ci fidiamo altrettanto! Pedala, cosa te ne frega degli altri?