Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
3 giorni di bordighera 2010
Testo
<blockquote data-quote="vecchie glorie" data-source="post: 2011095" data-attributes="member: 13643"><p><span style="font-family: 'Verdana'">Prima tappa della TRE giorni di Bordighera Udace ed il campione del Mondo Gianmarco Agostini fa subito vedere di che pasta è fatto.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Gianmarco transita per primo sul Poggio lasciando gli avversari a contendersi la seconda piazza.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Agostini cosa ci dici?</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Nulla, sono di Castelfranco Veneto, sono sposato, in questi ultimi due anni ho vinto una sessantina di gare allanno e mi sono laureato campione del mondo sia nel 2008 che nel 2009.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'"><strong>Da giovane ho fatto parte della nazionale azzurra e sono passato Professionista con Gianni Bugno</strong>, ma un tumore al cervello mi ha sbarrato la strada, per fortuna dopo anni di cure ed operazioni tre anni fa sono tornato a gareggiare e sono rinato, ecco le mie vittorie spero siano da sprone a chi ha la disavventura di incappare in situazioni poco fortunate, ma bisogna lottare.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Sei il nostro Armstrong?</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Ma, non so, adesso che lei lo dice mi piace nel mio piccolo pensarlo</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Di solito quando uno vince fa una dedica?</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Certo, a tutte le persone poco fortunate ed al mio preparatore Sergio Introzzi che da anni mi segue e mi da consigli, sono sceso fino a qui soprattutto per lui, se lo merita.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Oggi seconda tappa cosa succederà?</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">E una gara in circuito, io, come sempre cercherò di dare il meglio, questa maglia pesa un pochino, sono un po il faro della gara, come giusto che sia, ma tranquilli sarà dura battermi.</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Verdana'">Oggi il ritrovo alle ore 12 al Chiosco della Musica Lungomare Argentina. Partenza alle ore 13 </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vecchie glorie, post: 2011095, member: 13643"] [FONT=Verdana]Prima tappa della TRE giorni di Bordighera Udace ed il campione del Mondo Gianmarco Agostini fa subito vedere di che pasta è fatto.[/FONT] [FONT=Verdana]Gianmarco transita per primo sul Poggio lasciando gli avversari a contendersi la seconda piazza.[/FONT] [FONT=Verdana]Agostini cosa ci dici?[/FONT] [FONT=Verdana]Nulla, sono di Castelfranco Veneto, sono sposato, in questi ultimi due anni ho vinto una sessantina di gare allanno e mi sono laureato campione del mondo sia nel 2008 che nel 2009.[/FONT] [FONT=Verdana][B]Da giovane ho fatto parte della nazionale azzurra e sono passato Professionista con Gianni Bugno[/B], ma un tumore al cervello mi ha sbarrato la strada, per fortuna dopo anni di cure ed operazioni tre anni fa sono tornato a gareggiare e sono rinato, ecco le mie vittorie spero siano da sprone a chi ha la disavventura di incappare in situazioni poco fortunate, ma bisogna lottare.[/FONT] [FONT=Verdana]Sei il nostro Armstrong?[/FONT] [FONT=Verdana]Ma, non so, adesso che lei lo dice mi piace nel mio piccolo pensarlo[/FONT] [FONT=Verdana]Di solito quando uno vince fa una dedica?[/FONT] [FONT=Verdana]Certo, a tutte le persone poco fortunate ed al mio preparatore Sergio Introzzi che da anni mi segue e mi da consigli, sono sceso fino a qui soprattutto per lui, se lo merita.[/FONT] [FONT=Verdana]Oggi seconda tappa cosa succederà?[/FONT] [FONT=Verdana]E una gara in circuito, io, come sempre cercherò di dare il meglio, questa maglia pesa un pochino, sono un po il faro della gara, come giusto che sia, ma tranquilli sarà dura battermi.[/FONT] [FONT=Verdana]Oggi il ritrovo alle ore 12 al Chiosco della Musica Lungomare Argentina. Partenza alle ore 13 [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
3 giorni di bordighera 2010
Alto
Basso