Io temo che se domenica partono tutti ad infiniti km/h non riesco a draffare ... anche se eticamente non dovrei farlo :D
Io temo che se domenica partono tutti ad infiniti km/h non riesco a draffare ... anche se eticamente non dovrei farlo :D
"non riesco a draffare"
cosa vuol dire?
Per rispondere a tutte le vostre domande ho aggiornato il blog con tutte le informazioni, comunque, tutto confermato.
I numeri li fanno stasera, ma conunque non saranno molto diversi dall'ordine di iscrizione, ci sono solo alcuni numeri riservati ai top racer.
Nei tratti in pianura stai a ruota il piu' possibile.draffare .. è un modo amichevole per dire "fare scia" ... alcune gare di triathlon si distinguono con "no draft" che tradotto è niente scia in bici mantenendo 10m dalla bici davanti
tutto qua :)
ciao Roberto sai darmi un indirizzo da inserire nel navigatore per arrivare al punto delle iscrizioni con facilità ?
grazie
Nei tratti in pianura stai a ruota il piu' possibile.
Eh lo so ... ma sarà solo nel tratto post-partenza ... poi già al primo dislivello sarò solo ... il ritorno poi ... ciaooooooo :)
Inno, vista la tua esperienza nel triathlon la sessione di "Nuoto" potrebbe tornarti utile.
Sssshhhh .... sssshhhhh ... vietato parlare del meteo fino a domenica mattina ... :angrymod::angrymod:
ho provato a scaricare la traccia dal sito ma ho sempre un "fatal error". C'è davvero un problema o sono io impedito??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?