3 sere di Busto Garolfo Master

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ciao trasmetto una comunicazione interessante per i pistard master, ovvero quello di partecipare come dimostrativa alla 3 sere di Busto Garolfo in due serate (la prima e la terza sera). nella prima data (26 giugno) c'è l'eliminazione e la gara a punti, e nella terza serata (28 giugno) il keirin con + batterie e finale. Essendo una serata le gare saranno dalle 20 in avanti. Cosa c'è da dire... in contesto è carino, è una gara per giovanili abbastanza seguita, faranno due fasce (fino a M3 cioè fino a 44 anni) ed oltre ad (M3) cioè fino a 70+ anni. E' tassativa una preiscrizione (senza soldi o che altro...), no però a bidoni, sarete messi alla "berlina", perchè se c'è il numero si fa altrimenti "ciccia". Date conferma se intendete partecipare entro mercoled' 20 giugno attraverso mail: info[at]bicibikers.com [at] sta per chiocciolina @ altrimenti le e-mail non partono, serve da antispam forse !!!! Date nome società ed età

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
che bello, come mi piacerebbe... se il lavoro non mi stesse divorando!!!! :-(

Guarda io sono di uno "stanco" che non basta il fine settimana per recuperare, forse sto invecchiando... se vado a dormire all'una o le due ci metto una settimana a ri-stabilizzare il bio sistema. Però hai ragione è carina. Quest'anno ci sono cose belle in pista solo che sono mal coordinate, tanti hanno delle belle iniziative ma son lasciati da soli a fare, organizzare, ci vorrebbe qualcuno che "coordini" il tutto. Quando c'era il torneo Nord-Ovest era una "certezza" avevi calendario, gare, e ti programmavi di conseguenza. E secondo me potrebbe essere qualcosa della Consulta, così mette tutti d'accordo, in teoria potrebbe essere anche l'unico campionato italiano (con distanze e prove regolamentari). Inutile perdere risorse tra enti vari. Secondo me dico.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
io ci sono super volentieri, è vicino casa e casca preciso con i giorni in cui smetto di lavorare "presto", ti mando una mail

Scusa malnatt, ti conosco come nick e non con il tuo cognome ho ben presente chi sei!!!! Bene il primo si è fatto avanti, ora vediamo, dobbiamo essere un pò altrimenti nun se fa! A me han detto così.

P.S. bici da pista e esperienza nelle gare di gruppo, mi sembra il minimo per non far volare in aria i ragazzi :)))) non l'avevo detto prima, scusate. Io se non ho problemi partecipo il terzo giorno con il keirin

Sayonara :)

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Tranquillo, avevo immaginato ;)

Dai ragazzi, che il keirin è una figata e non capita tutti i giorni di poterlo fare, io è dall'ultima volta che lo fecero a montichiari con marco villa che lo aspetto!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Dai ragazzi, che il keirin è una figata e non capita tutti i giorni di poterlo fare, io è dall'ultima volta che lo fecero a montichiari con marco villa che lo aspetto!

è da allora che aspetto anch'io (maledizione)!!!!!!!!!

Ma il 21 c'è già fiorenzuola...tutto è troppo costoso per me... soprattutto in termini familiari

EDIT: tra l'altro realizzo solo ora che il 26 è il compleanno di mia moglie (ho detto tutto!!!)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Scusa malnatt, ti conosco come nick e non con il tuo cognome ho ben presente chi sei!!!! Bene il primo si è fatto avanti, ora vediamo, dobbiamo essere un pò altrimenti nun se fa! A me han detto così.

P.S. bici da pista e esperienza nelle gare di gruppo, mi sembra il minimo per non far volare in aria i ragazzi :)))) non l'avevo detto prima, scusate. Io se non ho problemi partecipo il terzo giorno con il keirin

Sayonara :)

CI SONO!!!

solo il 28 però, ad onorare il keirin (madò, figatissima!!)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Vorrei anche capire come è organizzato il torneo... perchè sciropparmi 6 ore di macchina più il costo della trasferta per fare una sola batteria... un po' nuoce alla salute!

da quel che ho capito non è un gara come quelle che siamo soliti fare ma è un contorno ad una manifestazione importante, per dirla in termini musicali, sarebbe come fare "gruppo da spalla", quindi è logico che si fa keirin e basta. Ma se non ci sono i numeri non credo si faccia 5-6 adesioni non bastano. Entro venerdì vi faccio sapere tramite Fabio che ha preso i contatti.

Classifica generale Winter Cup 2024