• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

3 sere di Busto Garolfo Master

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ciao trasmetto una comunicazione interessante per i pistard master, ovvero quello di partecipare come dimostrativa alla 3 sere di Busto Garolfo in due serate (la prima e la terza sera). nella prima data (26 giugno) c'è l'eliminazione e la gara a punti, e nella terza serata (28 giugno) il keirin con + batterie e finale. Essendo una serata le gare saranno dalle 20 in avanti. Cosa c'è da dire... in contesto è carino, è una gara per giovanili abbastanza seguita, faranno due fasce (fino a M3 cioè fino a 44 anni) ed oltre ad (M3) cioè fino a 70+ anni. E' tassativa una preiscrizione (senza soldi o che altro...), no però a bidoni, sarete messi alla "berlina", perchè se c'è il numero si fa altrimenti "ciccia". Date conferma se intendete partecipare entro mercoled' 20 giugno attraverso mail: info[at]bicibikers.com [at] sta per chiocciolina @ altrimenti le e-mail non partono, serve da antispam forse !!!! Date nome società ed età

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
che bello, come mi piacerebbe... se il lavoro non mi stesse divorando!!!!

Guarda io sono di uno "stanco" che non basta il fine settimana per recuperare, forse sto invecchiando... se vado a dormire all'una o le due ci metto una settimana a ri-stabilizzare il bio sistema. Però hai ragione è carina. Quest'anno ci sono cose belle in pista solo che sono mal coordinate, tanti hanno delle belle iniziative ma son lasciati da soli a fare, organizzare, ci vorrebbe qualcuno che "coordini" il tutto. Quando c'era il torneo Nord-Ovest era una "certezza" avevi calendario, gare, e ti programmavi di conseguenza. E secondo me potrebbe essere qualcosa della Consulta, così mette tutti d'accordo, in teoria potrebbe essere anche l'unico campionato italiano (con distanze e prove regolamentari). Inutile perdere risorse tra enti vari. Secondo me dico.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
io ci sono super volentieri, è vicino casa e casca preciso con i giorni in cui smetto di lavorare "presto", ti mando una mail

Scusa malnatt, ti conosco come nick e non con il tuo cognome ho ben presente chi sei!!!! Bene il primo si è fatto avanti, ora vediamo, dobbiamo essere un pò altrimenti nun se fa! A me han detto così.

P.S. bici da pista e esperienza nelle gare di gruppo, mi sembra il minimo per non far volare in aria i ragazzi :)))) non l'avevo detto prima, scusate. Io se non ho problemi partecipo il terzo giorno con il keirin

Sayonara :)

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Tranquillo, avevo immaginato

Dai ragazzi, che il keirin è una figata e non capita tutti i giorni di poterlo fare, io è dall'ultima volta che lo fecero a montichiari con marco villa che lo aspetto!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Dai ragazzi, che il keirin è una figata e non capita tutti i giorni di poterlo fare, io è dall'ultima volta che lo fecero a montichiari con marco villa che lo aspetto!

è da allora che aspetto anch'io (maledizione)!!!!!!!!!

Ma il 21 c'è già fiorenzuola...tutto è troppo costoso per me... soprattutto in termini familiari

EDIT: tra l'altro realizzo solo ora che il 26 è il compleanno di mia moglie (ho detto tutto!!!)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

CI SONO!!!

solo il 28 però, ad onorare il keirin (madò, figatissima!!)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Vorrei anche capire come è organizzato il torneo... perchè sciropparmi 6 ore di macchina più il costo della trasferta per fare una sola batteria... un po' nuoce alla salute!

da quel che ho capito non è un gara come quelle che siamo soliti fare ma è un contorno ad una manifestazione importante, per dirla in termini musicali, sarebbe come fare "gruppo da spalla", quindi è logico che si fa keirin e basta. Ma se non ci sono i numeri non credo si faccia 5-6 adesioni non bastano. Entro venerdì vi faccio sapere tramite Fabio che ha preso i contatti.

Classifica generale Winter Cup 2024