Normal
E' impossibile perchè per tagliarti dovresti finirci proveniendo da una direzione che la presenza del cerchio ti ferma prima. Non è questione di essere o meno fanboy dei dischi, solo di ragionare e capire che la parte suppostamente tagliente è troppo vicina alla ruota per impattarla senza la sia la ruota stessa a fermarti, mentre se la impatti di lato, cosa ovviamente possibile, la impatti di piatto e quindi non ti taglia.....ammesso che ti tagli...... la parte fina, cosa dimostratamente irreale.Quando poi uno che non può essersi reso conto di come è successo (probabilmente con un raggio), afferma con sicumera che è stato il disco, allora i dubbi si fanno ancora più pesanti, anche perchè i precedenti sono stati dimostrati fake news.
E' impossibile perchè per tagliarti dovresti finirci proveniendo da una direzione che la presenza del cerchio ti ferma prima. Non è questione di essere o meno fanboy dei dischi, solo di ragionare e capire che la parte suppostamente tagliente è troppo vicina alla ruota per impattarla senza la sia la ruota stessa a fermarti, mentre se la impatti di lato, cosa ovviamente possibile, la impatti di piatto e quindi non ti taglia.....ammesso che ti tagli...... la parte fina, cosa dimostratamente irreale.
Quando poi uno che non può essersi reso conto di come è successo (probabilmente con un raggio), afferma con sicumera che è stato il disco, allora i dubbi si fanno ancora più pesanti, anche perchè i precedenti sono stati dimostrati fake news.