Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
35 punti di sutura per Hugo Hofstetter a causa di un disco dei freni
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7142936" data-attributes="member: 6633"><p>Qualsiasi parte più dura della pelle è ovviamente contundente. Tutto ciò che circonda il ciclista. Parti metalliche della bici, anche quelle in carbonio (immaginare un manubrio o un reggisella spezzati che diventano come un pugnale), l'asfalto, i muretti, i guardrail. Fare crociate contro un componente singolo attribuendogli danni e pericolosità assurde o indimostrate, non depone a favore del buonsenso e della ragione di chi esprime certe affermazioni. E pazienza se è un prò. Sono tutto meno che degli illuminati. O almeno, non sono tali in quanto prò. Alcuni di loro saranno sicuramente arguti, e intelligenti, così come altri saranno emeriti imbecilli. Imbecilli che magari vanno forte in bici, questo si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7142936, member: 6633"] Qualsiasi parte più dura della pelle è ovviamente contundente. Tutto ciò che circonda il ciclista. Parti metalliche della bici, anche quelle in carbonio (immaginare un manubrio o un reggisella spezzati che diventano come un pugnale), l'asfalto, i muretti, i guardrail. Fare crociate contro un componente singolo attribuendogli danni e pericolosità assurde o indimostrate, non depone a favore del buonsenso e della ragione di chi esprime certe affermazioni. E pazienza se è un prò. Sono tutto meno che degli illuminati. O almeno, non sono tali in quanto prò. Alcuni di loro saranno sicuramente arguti, e intelligenti, così come altri saranno emeriti imbecilli. Imbecilli che magari vanno forte in bici, questo si. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
35 punti di sutura per Hugo Hofstetter a causa di un disco dei freni
Alto
Basso