Normal
si, conosco entrambe le sedi, sono spesso per lavoro da quelle parti e sono passato più volte davanti sia alla 3T che a Vittoria.può darsi che preferiscano scontentare un cliente, piuttosto che rimanere per sei mesi senza la piega nello showroom...certo che è proprio demenziale, nel terzo millennio, far passare tutto questo tempo per consegnare un prodotto; e non è certo un caso isolato, visto quello che è capitato a me.forse preferiscono puntare tutto il business sulle fornirture di componenti di primo montaggio alle case costruttrici piuttosto che dedicarsi all'after market; forse guadagnano già abbastanza così...dal canto mio, dopo la pessima esperienza, mi sono rivolto ad altri produttori.
si, conosco entrambe le sedi, sono spesso per lavoro da quelle parti e sono passato più volte davanti sia alla 3T che a Vittoria.
può darsi che preferiscano scontentare un cliente, piuttosto che rimanere per sei mesi senza la piega nello showroom...
certo che è proprio demenziale, nel terzo millennio, far passare tutto questo tempo per consegnare un prodotto; e non è certo un caso isolato, visto quello che è capitato a me.
forse preferiscono puntare tutto il business sulle fornirture di componenti di primo montaggio alle case costruttrici piuttosto che dedicarsi all'after market; forse guadagnano già abbastanza così...
dal canto mio, dopo la pessima esperienza, mi sono rivolto ad altri produttori.