4° tappa 2011: Lorient - Mûr de Bretagne

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Raccontate gli ultimi 2 km x chi come me non l'ha potuta vedere??

grazie1000!!
Scatto di Contador nel tratto più duro, Gilbert si ammazza per tenerlo e ne riporta sotto 7/8, ma si gioca ogni possibilità di tappa, nuovo scatto di Contador e poi volata di Evans e Contador che quasi lo riprende e perde per pochi cm. Basso dopo i fuochi. A. Schleck dopo il carro scopa (7")

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
Ma I nostri dove sono??? Basso,se va avanti così arriva alle montagne con 2/3 minuti e con le sue doti da scattista la vedo dura....................

ma mi sono perso qualcosa?
perchè sinceramente non ricordo grandi doti di scattista da parte di Basso. :\
Anzi, per com'era la tappa, Basso si può ritenere soddisfatto, arrivato intorno alla decima posizione con soli 5" di ritardo.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Mi è piaciuta molto come tappa questa di oggi, almeno ha regalato "sorprese". Contador ha voluto bissare la prestazione di Tropea al Giro, è come se avesse detto a tutti i possibili avversari "io ci sono, sto bene e ve lo dimostro,tiè!".
Ma Gilbert che fine ha fatto poi?E' finito nei campi??No perchè fino a poche centinaia di metri era davanti ed aveva pure l'apripista!!
Complimenti a Evans che nonostante gli inconvenienti meccanici è riuscito a stare davanti e a vincere, ma secondo me non arriverà al podio finale.
Grandissimo il Vino che si è piazzato! E' un grande!
Gli italiani invece non mi hanno deluso per niente : Basso, giustamente, ha preferito non rischiare incidenti ed è rimasto più "indietro" e va bene così...Cunego invece si sapeva già che si sarebbe piantato e che non avrebbe partecipato alla volata,ma i vari Cassani e company continuano a investire troppo su di lui...Che altro...Hushovd è stato fenomenale : quei 2km li ha affrontati da vero lottatore, merita la maglia gialla che indossa.
Mi da fastidio vedere Cancellara tirare per i fratelli Shleck, valli a capire i team manager! :)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
ma mi sono perso qualcosa?
perchè sinceramente non ricordo grandi doti di scattista da parte di Basso. :\
Anzi, per com'era la tappa, Basso si può ritenere soddisfatto, arrivato intorno alla decima posizione con soli 5" di ritardo.

può darsi....ma se non è uno scattista, sulla carta in salita va di meno dello spagnolo, in discesa non ne parliamo, a crono idem, come pensa di ambire ad una vittoria?

Mighely

Novellino
12 Maggio 2011
76
0
Ancona
Visita sito
Bici
Cannondale CAD3
Ma I nostri dove sono??? Basso,se va avanti così arriva alle montagne con 2/3 minuti e con le sue doti da scattista la vedo dura....................

sinceramente mi aspettavo di più da Cunego, che il tour lo ha preparato soprattutto per queste tappe. Alla fine Basso ha preso 5 secondi, mi pare, non 20 non era una tappa adatta, 2 km praticamente in apnea, lui che ha nella progressione e nella costanza di pedalata il suo forte

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
può darsi....ma se non è uno scattista, sulla carta in salita va di meno dello spagnolo, in discesa non ne parliamo, a crono idem, come pensa di ambire ad una vittoria?

Samuel, dai, è innegabile che contador sia un campione a tutto tondo: sa leggere le montagne più lunghe, ma sa avere anche lo scatto in questi muri.
Basso la sua gara la deve fare altrove, e non qui.
Anzi, sono sincero, se Basso fosse andato meglio della 10ma posizione avrei nutrito qualche sospetto

gubanozz

Pignone
28 Novembre 2008
108
0
Pulfero
Visita sito
Bici
Road: Scott Cr1 Pro Mountain: Beone Raw Carbon + Lee Cougan Droid
Secondo me Basso oggi si è difeso molto bene, meglio dello Schlekkino che tanti danno come secondo a Parigi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
......
Basso la sua gara la deve fare altrove, e non qui.
..........
mi piacerebbe fosse un italiano a vincere il Tour, ma non vedo altrove dove Basso possa fare la sua gara attualmente.
Se poi mi smentisce, onore a lui e meglio per i colori italiani. Ma ho forti dubbi.

Classifica generale Winter Cup 2024