.................Contador ha bisogno di un segnale positivo .....................
sul muro di huy la concorrenza non era di questo livello... ha vinto evans, ma visto il fotofinish non ci sono andato così distanteL'arrivo è ripido ma meno del Muro di Huy dove ricordo che Gilbert ha tolto tutti di ruota. Se arrivano insieme non c'è storia...
Scatto di Contador nel tratto più duro, Gilbert si ammazza per tenerlo e ne riporta sotto 7/8, ma si gioca ogni possibilità di tappa, nuovo scatto di Contador e poi volata di Evans e Contador che quasi lo riprende e perde per pochi cm. Basso dopo i fuochi. A. Schleck dopo il carro scopa (7")Raccontate gli ultimi 2 km x chi come me non l'ha potuta vedere??
grazie1000!!
Ma I nostri dove sono??? Basso,se va avanti così arriva alle montagne con 2/3 minuti e con le sue doti da scattista la vedo dura....................
Scatto di Contador nel tratto più duro, Gilbert si ammazza per tenerlo e ne riporta sotto 7/8, ma si gioca ogni possibilità di tappa, nuovo scatto di Contador e poi volata di Evans e Contador che quasi lo riprende e perde per pochi cm. Basso dopo i fuochi. A. Schleck dopo il carro scopa (7")
ma mi sono perso qualcosa?
perchè sinceramente non ricordo grandi doti di scattista da parte di Basso. :\
Anzi, per com'era la tappa, Basso si può ritenere soddisfatto, arrivato intorno alla decima posizione con soli 5" di ritardo.
Ma I nostri dove sono??? Basso,se va avanti così arriva alle montagne con 2/3 minuti e con le sue doti da scattista la vedo dura....................
può darsi....ma se non è uno scattista, sulla carta in salita va di meno dello spagnolo, in discesa non ne parliamo, a crono idem, come pensa di ambire ad una vittoria?
bè,il gregario che lavora per i capitani,oppure gli schleck dovevano tirare cancellara per favorirlo in questo finale a lui molto congeniale? :)Mi da fastidio vedere Cancellara tirare per i fratelli Shleck, valli a capire i team manager! :)
mi piacerebbe fosse un italiano a vincere il Tour, ma non vedo altrove dove Basso possa fare la sua gara attualmente.......
Basso la sua gara la deve fare altrove, e non qui.
..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?