mi piacerebbe fosse un italiano a vincere il Tour, ma non vedo altrove dove Basso possa fare la sua gara attualmente.
Se poi mi smentisce, onore a lui e meglio per i colori italiani. Ma ho forti dubbi.
mi piacerebbe fosse un italiano a vincere il Tour, ma non vedo altrove dove Basso possa fare la sua gara attualmente.
Se poi mi smentisce, onore a lui e meglio per i colori italiani. Ma ho forti dubbi.
Ora mi sembra esagerato dire che Basso oggi poteva fare di più o che è stata una prestazione sotto tono...Stiamo parlando di una tappa che favoriva passisti e cacciatori di classiche come Gilbert...E' come pretendere che Cancellara vinca un tappone dolomitico, o che si piazzi tra i primi 10...Basso ha fatto quello che doveva fare : controllare, ripararsi da eventuali pericoli e nel tempo stesso rimanere lì...Contador invece ha fatto quello scatto sia per saggiare la sua gamba, sia per dimostrare agli avversari che la caduta non lo ha impensierito...Cosa dovremmo dire allora di Andy Shleck che è arrivato dopo Basso?
oppure di cunego.........
che sia il più forte nessuno lo mette in dubbio, ma se non si conoscesse il "curriculum" dello spagnolo non sò come hai fatto oggi a vedere che ha un altro passose la salita di oggi fosse stata più lunga di un solo chilometro ne avremmo visto delle belle, al momento Contador ha un altro passo e credo che nelle prossime tappe, la dove sarà possibile, attaccherà!!! vedi etna al giro d'italia!!!
parliamo di ciclisti e ciclismo,non andiamo ot :asd:oppure di cunego.........
che sia il più forte nessuno lo mette in dubbio, ma se non si conoscesse il "curriculum" dello spagnolo non sò come hai fatto oggi a vedere che ha un altro passodopo "due metri" si è seduto (a bocca spalancata) ed è stato subito ripreso
non era uno scatto tipo tappa di gatto al giro :angrymod:
poi ha visto che cmq anche se non ne aveva più era li davanti a pochi metri dall'arrivo
Si ok era davanti a tutti, ma non ne aveva più...si vedeva che era con la lingua di fuori quando è arrivato con Evans allo sprint...Io penso che i chilometri del Giro si faranno sentire sulle gambe di quest'uomo...
Ciò che mi preoccupa è il ritardo di Contador, che proprio per questo lascerà poco spazio ai "cacciatori di tappe" come Cunego, specialmente durante le settimane centrali...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?