4° tappa 2012, Abbeville - Rouen 214.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tdf12.st4_map_600.jpg

tdf12.st4.profile4_600.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
in caso di volata dico cavendish, se qualche audace alla chavanel,voeclker (non ricordo come si scrive) e qualche altro provino qualcosa non ci starebbe male

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Io parlavo dell'ultimo gpm di quarta cat. al Km 143, la Côte de Toussaint. Cosa c'è a meno 8??? dall'altimetria non si capisce molto ;nonzo%
c'è una specie di cavalcavia, una 70ina di mt di dislivello, ma ripeto sto avanzando l'ipotesi cancellara solo per spirito " da bar", è troppo scontato dire che vince cavendish o-o

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ennesimo gran numero di sagan che con la sua consueta agilita' salta chi gli e' caduto davanti .... e mette una seria ipoteca sulla maglia verde

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
è caduto oss, poverino era caduto anche ieri e oggi aveva dichiarato che era alla sua prima caduta a tour e che quindi per un po' poteva stare tranquillo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Occasione irripetibile per Petacchi ( Cavendish out) , ha provato a uscire dalla scia di Greipel ma è come "rimbalzato", sembra proprio che la sua carriera abbia imboccato il viale del tramonto.

credo anche io, ha cmq 38 anni (se non erro) è ovvio che la forma dei giorni migliori sia lontano, i rivali hanno 10 e più anni in meno

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
l'ultimo km c'è stato il treno lotto mi pare con 4 uomini e poi pochi altri superstiti della caduta che mi ricordo, oltre ai lotto,petacchi,sagan,hagen, un uomo argos e altri che non ricordo

la caduta è avvenuta in un tratto facile, mi pare sia stata iniziata da hunter e poi si sono ammucchiati in una decina con cavendish come big coinvolti

nessun ritardo in classifica visto che si erano passati i 3 km dall'arrivo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Eisel ha toccato quello davanti ed è caduto tirando giù hunter che ha fatto un volo incredibile, sono rimasti coinvolti anche oss, cavendish ed altri.
Sagan ha riscihiato di cadere ma è riuscito a passare ed aggancciarsi ai primi 20-25 che erano passati, la loto era davnti a fare il treno.
La lotto ha tirato la volata a ranghi ridotti, petacchi era a ruota di greipel, mentre ghoss e sagan si sono dati un po di spallate, poi c'è stata la volata senza storia.
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024