Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
4a tappa 2021 REDON>FOUGÈRES
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6988511" data-attributes="member: 6633"><p>Io ho sempre parlato degli ultimi 20 km, non tutta la tappa. 20 che possono essere 18 o 22 se ai -20 non c'è un luogo idoneo.</p><p>A quel traguardo, che non è di tappa, ma solo di classifica, non partecipano i velocisti e le loro squadre e s ene stanno buoni dietro. A quello per la tappa, partecipano solo loro (o chi pensa di poter vincere lòa tappa ovviamente, nessuno nega a Carapaz di giocarsi la volata con Ewan se vuole).</p><p>Inoltre il traguardo di classifica lo puoi mettere fuori città (alla stregua di qualsiasi traguardo volante) in un luogo idoneo, cosa che i centri abitati sempre meno sono ad ospitare 180 fomentati a 60 kmh così salvano comunque il traguardo reale/villaggio di tappa che rimane nella città che paga e ove i velocisti si scannano e gli uomini di classifica fanno passerella salutando il pubblico che è contento lo stesso. Così si salva l'aspetto economico, l'aspetto della sicurezza viene molto migliorato (senza la pretesa che non cada più nessuno, perchè è impossibile) e l'aspetto sportivo è salvo, essendo che chi vuole fare cronometro sa da prima dove questo viene preso. Gli ultimi 20 km fanno cronometro solo se qualcuno cade, almeno fra gli uomini di classifica, quindi la regolarità sportiva sarebbe sommariamente la stessa attuale.</p><p>Credo di avrei ripetuto questi concetti una decina di volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6988511, member: 6633"] Io ho sempre parlato degli ultimi 20 km, non tutta la tappa. 20 che possono essere 18 o 22 se ai -20 non c'è un luogo idoneo. A quel traguardo, che non è di tappa, ma solo di classifica, non partecipano i velocisti e le loro squadre e s ene stanno buoni dietro. A quello per la tappa, partecipano solo loro (o chi pensa di poter vincere lòa tappa ovviamente, nessuno nega a Carapaz di giocarsi la volata con Ewan se vuole). Inoltre il traguardo di classifica lo puoi mettere fuori città (alla stregua di qualsiasi traguardo volante) in un luogo idoneo, cosa che i centri abitati sempre meno sono ad ospitare 180 fomentati a 60 kmh così salvano comunque il traguardo reale/villaggio di tappa che rimane nella città che paga e ove i velocisti si scannano e gli uomini di classifica fanno passerella salutando il pubblico che è contento lo stesso. Così si salva l'aspetto economico, l'aspetto della sicurezza viene molto migliorato (senza la pretesa che non cada più nessuno, perchè è impossibile) e l'aspetto sportivo è salvo, essendo che chi vuole fare cronometro sa da prima dove questo viene preso. Gli ultimi 20 km fanno cronometro solo se qualcuno cade, almeno fra gli uomini di classifica, quindi la regolarità sportiva sarebbe sommariamente la stessa attuale. Credo di avrei ripetuto questi concetti una decina di volte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
4a tappa 2021 REDON>FOUGÈRES
Alto
Basso