http://www.letour.fr/le-tour/2015/fr/etape-5.html
Mercredi 8 juillet - Étape 5
Sprint intermédiaire
Km 89.5 - RANCOURT
Mercredi 8 juillet - Étape 5
Sprint intermédiaire
Km 89.5 - RANCOURT
Occhio ai venti trasversali fino agli ultimi 20km dove saranno contrari, il paesaggio sara'aperto e pioggia a tratti .tappa facile dopo 3 giorni difficili
tappa facile dopo 3 giorni difficili
Altroche' : dopo inizio con venti coda ci sara' una svolta a 90gradi e 90km con venti trasversali a 40km/h. Se confermato (fonte velorooms ma anche mamaicka golas) oggi il tour si puo' perderegtappa facile, si abbassa la concentrazione e pack mezzo gruppo finisce per terra.
Altroche' : dopo inizio con venti coda ci sara' una svolta a 90gradi e 90km con venti trasversali a 40km/h. Se confermato (fonte velorooms ma anche mamaicka golas) oggi il tour si puo' perdereg
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
oggi può succedere di tutto se qualcuno vuole può far perdere il Tour a qualche capitano..raffiche anche di 50km/h
Bouhanni cade e abbandona senpre piu difficile controllare la corsa con meno team degli sprinter a lavorare
Poi ce' l'effetto autorealizzante: temono i ventagli e gli split cosi' vanno davanti a tutta accelerano e li creano.guarda io dico che se qualcuno accellera qui succede il finimondo...però potrebbero anche fare un tacito accordo..se fossi in Contador o Nibali accelererei..in fondo le cadute fanno parte della corsa!!
Poi ce' l'effetto autorealizzante: temono i ventagli e gli split cosi' vanno davanti a tutta accelerano e li creano.
Pensavo all'uomo in fuga (mi pare sia Vachon..?);
Se fossi un pro, di una squadra minore, sconosciuto dalla massa....beh anch'io andrei, o quantomeno tenterei di andare in fuga, sapendo che non avrei possibilitá di arrivare, ma almeno mi godrei la popolaritá e la gente che applaude solo me
Situazione???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?