5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
il meteo nei prox giorni com'è?

froome non gradisce il freddo e la pioggia (e menomale che è inglese) ...se oggi si salva a non viene l'estate rischia di vedersela veramente brutta in questo tour

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non ho visto la dinamica della caduta....Comunque complimenti alla Astana e alla Tinkoff per la sportivita...se avessero inizato a menare il Tour di Froome era gia finito

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.991
404
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque io non mi stupisco più di tanto eh. Mi sembra normale che oggi Froome farà super fatica...tutti i pesi leggeri faranno fatica in una tappa del genere. È normale. Froome va bene per le montagne come tutti i grandi scalatori e questo si sa.

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.291
19.570
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
posso far il bastian contrario?!?!
so già che mi prendero' una valanga di....

ma perchè io non dovrei tirare se un mio avversario cade? evitar cadute è una delle caratteristiche che dovrebbe avere un ciclista. qualcuno dirà, ci vuole anche "fondoschiena", ok, ma se tu con la pioggia non stai in piedi è una tua "mancanza"

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
avevo detto mi faccio mezz'ora di pennichella mentre non inizia il pavè ma oggi mi sa che sarà una tappa da in ogni singolo metro

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

no non bisogna tirare ma nemmeno si deve scortare con l'ammiraglia i corridori attardati...c'è Froome li aveva perso il tour...questo bisogna sottolinearlo...troppo buonismo

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
io la butto lì secondo me sul pavè non succederà nulla, tutte le volte che si parla di tappe temutissime corrono tutti col culo stretto e si supercontrollano a vicenda, ogni volta che si parla di tappe senza insidie invece tutti la prendono sottogamba e magari si trovano il vento che fa il buco, o una caduta che fa il buco...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.291
19.570
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
no non bisogna tirare ma nemmeno si deve scortare con l'ammiraglia i corridori attardati...c'è Froome li aveva perso il tour...questo bisogna sottolinearlo...troppo buonismo

chiedo venia,mi son espresso male.
io dico, appunto, tu cadi perchè oiove e non stai in piedi (per esempio) ed io tiro!
perchè magari mi son allenato apposta per questa eventualità e questa mia "superiorità" in questo frangente la devo sfruttare

Classifica generale Winter Cup 2024