la Sky dovrebbe essere penalizzata....minimo fino alla fine del Tour dovrebbero occupare l'ultima posizione nella fila delle ammiraglie...non possono trainarlo per 10km...
chiedo venia,mi son espresso male.
io dico, appunto, tu cadi piove perchè non stai in piedi per esempio) ed io tiro!
perchè magari mi son allenato apposta per questa eventualità e questa mia "superiorità" in questo frangente la devo sfruttare
Nibali si e' giocato un mondiale rientrando dietro l'ammiraglia,non facciamo i soliti discorsi di comodo.
Mamma mia. Guai a parlare cosi sennò mezzo forum ti da addosso[emoji23]ma a me di Nibali sinceramente non frega niente...
Quoto anche le virgole!Non ho visto la dinamica della caduta....Comunque complimenti alla Astana e alla Tinkoff per la sportivita...se avessero inizato a menare il Tour di Froome era gia finito
Mamma mia. Guai a parlare cosi sennò mezzo forum ti da addosso[emoji23]
Sono anni che spero in una Roubaix con pioggia, freddo e fango ma mai che piove ad Aprile ed invece quando ci passa il Tour in piena d'estate ce freddo e pioggia.
Cmq spettacolo o no, spero che non succede nulla su questa tappa, io gli uomini per la classifica generale li voglio vedere lottare sulle montagne e in salita e non perdere minuti qua per cadute, scivolate o altri problemi sul pave.
ma è una mia impressione lo la sky in questa prima parte del tour è solo parente della sky degli anni precedenti?
oggi saxo e astana erano davanti mentre gli sky tutti sparpagliati nel gruppo e infatti froome è caduto xkè era in fondo, ieri quando è caduto froome non aveva compagni vicino
anche ora gli sky non sono li davanti tutti compatti ma sparpagliati
nei 2 anni precedenti al tour invece la sky comandava lei il gruppo sempre e cmq
ps. mettendola più ironica non è che serve una bella dose di scialappa?
Ma tu non dovevi andare a fare la spesa con tua madre? :rosik:
Quale delle tre...?te l'ho detto mi fa male la gamba...
Quale delle tre...?
Piuttosto... cronaca, cronaca, cronaca!!!
quindi Nibali non deve attaccare in discesa perche' se Contador cade il tour finisce? Ma a me che cazzo me ne frega se tu non sei bravo a guidare la bici? La corsa e' corsa, altrimenti per assurdo, Sagan pretende di essere aspettato in salita, altrimenti non puo' giocarsi il tour! Questo e' il ciclismo, oggi piove e va bene a me, domani fa caldo e va bene a te, oggi c'e' discesa e attacco io, domani salita e attacchi tu. Sta cosa che si debba vincere solo in salita e a cronometro non la capisco...:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?