5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

anche perché Contador e Nibali si prendono il vento in faccia per evitare la caduta mentre Froome non l'ha mai fatto

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Sono anni che spero in una Roubaix con pioggia, freddo e fango ma mai che piove ad Aprile ed invece quando ci passa il Tour in piena d'estate ce freddo e pioggia.

Cmq spettacolo o no, spero che non succede nulla su questa tappa, io gli uomini per la classifica generale li voglio vedere lottare sulle montagne e in salita e non perdere minuti qua per cadute, scivolate o altri problemi sul pave.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma è una mia impressione lo la sky in questa prima parte del tour è solo parente della sky degli anni precedenti?

oggi saxo e astana erano davanti mentre gli sky tutti sparpagliati nel gruppo e infatti froome è caduto xkè era in fondo, ieri quando è caduto froome non aveva compagni vicino

anche ora gli sky non sono li davanti tutti compatti ma sparpagliati

nei 2 anni precedenti al tour invece la sky comandava lei il gruppo sempre e cmq

ps. mettendola più ironica non è che serve una bella dose di scialappa?

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

Beh ma anche il pavè fa parte del ciclismo, o no? Come le salite, le crono, le volate, etc...

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio

Ma tu non dovevi andare a fare la spesa con tua madre? :rosik:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
quindi Nibali non deve attaccare in discesa perche' se Contador cade il tour finisce? Ma a me che cazzo me ne frega se tu non sei bravo a guidare la bici? La corsa e' corsa, altrimenti per assurdo, Sagan pretende di essere aspettato in salita, altrimenti non puo' giocarsi il tour! Questo e' il ciclismo, oggi piove e va bene a me, domani fa caldo e va bene a te, oggi c'e' discesa e attacco io, domani salita e attacchi tu. Sta cosa che si debba vincere solo in salita e a cronometro non la capisco...:angrymod:

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

STANDING OVATION!!!

Classifica generale Winter Cup 2024