5° tappa 2019 - Saint-Dié-des-Vosges > Colmar 175,5km
Sagan ha una visibilità che nessun'altro ciclista, attualmente ha.
agli sponsor interessa questo, credo, più che le vittorie in sé (che per carità, sono importanti)
Forse mi sbaglio, ma personalmente il "personaggio" Sagan mi sembra un po' appannato. E anche l'immagine da guascone sfrontato che ha dato di se negli anni passati sembra segnare il passo. Del resto l'età avanza e non si può essere eterni Peter Pan. Oltre a questo l'espolsione dei vari MVDP, WVA, Alaphilippe si fa sentire anche dal punto di vista mediatico. Poi se da oggi vince 2/3 tappe e tira tre penne tutto torna come prima...
infatti per quello dico che si fa' presto ad essere abbandonati....per questo 2019 non ci saranno problemi ma di certo se non arrivano vittorie di peso i talenti Alaphilippe,MVDP e Van Art spingono.....Forse mi sbaglio, ma personalmente il "personaggio" Sagan mi sembra un po' appannato. E anche l'immagine da guascone sfrontato che ha dato di se negli anni passati sembra segnare il passo. Del resto l'età avanza e non si può essere eterni Peter Pan. Oltre a questo l'espolsione dei vari MVDP, WVA, Alaphilippe si fa sentire anche dal punto di vista mediatico. Poi se da oggi vince 2/3 tappe e tira tre penne tutto torna come prima...
infatti per quello dico che si fa' presto ad essere abbandonati....per questo 2019 non ci saranno problemi ma di certo se non arrivano vittorie di peso i talenti Alaphilippe,MVDP e Van Art spingono.....
Credo che Alaphilippe stia guadagnando tanto spazio mediatico.....in piu' tira anche con la maglia gialla e questo piace( lo fa' per questo) mentre MVDP se dovesse dedicarsi al 100% o quasi alla strada a Sagan lo spodesta di certo nel 2020,si sa' che si cercano sempre personaggi nuovi....secondo me questo Sagan lo sa' e probabilmento lo patisce anche......per lui saranno fondamentali il Mondiale e almeno 2 vittorie a questo Tour
oggi tappa in cui è difficile fare un pronostico:
Per me arriva la fuga, quindi i vari Sagan/Alaphilippe/Van Aert li vedo tagliati fuori perchè troppo controllati.
Bettiol sarebbe troppo bello, quindi non succede