Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
5 benefici per la salute di una colazione ricca di proteine, secondo un nutrizionista (triathlete.com)
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7481578" data-attributes="member: 12902"><p>L'ho fatto quando mi serviva, adesso più o meno ho raggiunto i risultati che voglio faccio la stessa dieta ma non peso più, tieni presente che le prime volte che per esempio mi facevo l'insalata dove metto un paio di salse che sono un po' caloriche, per capire quanto ne usavo, mettevo l'insalatiera sulla bilancia versavo la salsa quanta ne utilizzavo per verificare quanto fosse.</p><p></p><p>Contare le calorie con precisione è importante soprattutto quando si è in peso forma e si vuole limare un po', come capita spesso nello sport dove magari l'amatore agonista già in buon peso forma, vuole cercare di limare quel chilo o due che sono impossibili da limare se non hai un controllo delle calorie maniacale.</p><p></p><p>Ti dimentichi la bustina di zucchero nel caffè, normalmente una bustina è 5 g quindi sono 20 cal e magari prendi due o tre caffè al giorno, e qualche bar ti mette anche un piccolo cioccolatino, vuoi non mangiarlo? e che vuoi che sia..... poi magari non conti quel goccio di maionese che metti sul pesce bollito perché sei a dieta ed ecco altre 70-80 cal, poi tuo figlio avanza una forchettata di spaghetti nel piatto, che fai li butti via? ecco altre 30 cal..... e così via e poi credi di essere a dieta ma non lo sei o perlomeno non ottieni i risultati.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Visto che gli apporti calorici stimati nelle tabelle sono assolutamente teorici, e secondo me possono sballare anche di un buon 20%, e poi è difficile pesare tutto esattamente al grammo secondo me quando fai un taglio alle calorie devi andare a scaglioni di almeno 400kcal/die, se hai per esempio un TDEE di 2000kcal, Devi scendere a 1600 cal poi ovviamente sommi quelle bruciate con l'attività sportiva ma che probabilmente verranno già rimpiazzate da quelle che utilizzi proprio durante l'attività come carburante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7481578, member: 12902"] L'ho fatto quando mi serviva, adesso più o meno ho raggiunto i risultati che voglio faccio la stessa dieta ma non peso più, tieni presente che le prime volte che per esempio mi facevo l'insalata dove metto un paio di salse che sono un po' caloriche, per capire quanto ne usavo, mettevo l'insalatiera sulla bilancia versavo la salsa quanta ne utilizzavo per verificare quanto fosse. Contare le calorie con precisione è importante soprattutto quando si è in peso forma e si vuole limare un po', come capita spesso nello sport dove magari l'amatore agonista già in buon peso forma, vuole cercare di limare quel chilo o due che sono impossibili da limare se non hai un controllo delle calorie maniacale. Ti dimentichi la bustina di zucchero nel caffè, normalmente una bustina è 5 g quindi sono 20 cal e magari prendi due o tre caffè al giorno, e qualche bar ti mette anche un piccolo cioccolatino, vuoi non mangiarlo? e che vuoi che sia..... poi magari non conti quel goccio di maionese che metti sul pesce bollito perché sei a dieta ed ecco altre 70-80 cal, poi tuo figlio avanza una forchettata di spaghetti nel piatto, che fai li butti via? ecco altre 30 cal..... e così via e poi credi di essere a dieta ma non lo sei o perlomeno non ottieni i risultati. Visto che gli apporti calorici stimati nelle tabelle sono assolutamente teorici, e secondo me possono sballare anche di un buon 20%, e poi è difficile pesare tutto esattamente al grammo secondo me quando fai un taglio alle calorie devi andare a scaglioni di almeno 400kcal/die, se hai per esempio un TDEE di 2000kcal, Devi scendere a 1600 cal poi ovviamente sommi quelle bruciate con l'attività sportiva ma che probabilmente verranno già rimpiazzate da quelle che utilizzi proprio durante l'attività come carburante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
5 benefici per la salute di una colazione ricca di proteine, secondo un nutrizionista (triathlete.com)
Alto
Basso