Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
50/34 oppure 53/39
Testo
<blockquote data-quote="pellenik" data-source="post: 639653" data-attributes="member: 4218"><p>....io non capisco una cosa: la maggior parte sul forum mostra tabelle da allenamento degne di un prof, percorrenze stratosferiche, uscite con stagioni assurde per non perdere la gamba e poi salta fuori il 34 50??? per fortuna l' hanno inventato.</p><p>Quando ero un ragazzino avevo un cancellino con 52 42 6 rapporti dietro dal 14 al 24 e andavo dappertutto senza pensare a tante rpm sfr ecc ecc. </p><p>ora ho qualche anno di più, la bici mi piace averla, cambiarla quando non mi piace più e usarla quando ne ho voglia. </p><p>In un anno forse arrivo a 3000 km....(arrivavo) nonostante questo lo stelvio, il grappa, nove colli, giro di romagna e tutto ciò che la mia società proponeva le facevo coi rapporti classici. forse ha ragione NEW nella sua firma quando dice che ci vogliono i watt e non il 34....e poi non capisco perchè quando si girava con la tripla con 32 42 52 e il 12 23 eri considerato un ca..one, ora si và in giro col 34 e il 27 dietro e sei uno che usa la testa....ok, risparmi una moltiplica, ok,non hai rapporti " doppi"...ma vedo delle catene incrociate in maniera tale che se potesse quella catena ti salterebbe al collo per strozzarti.</p><p>ohhh, la mia è solo una constatazione, poi il mondo è bello perchè varia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pellenik, post: 639653, member: 4218"] ....io non capisco una cosa: la maggior parte sul forum mostra tabelle da allenamento degne di un prof, percorrenze stratosferiche, uscite con stagioni assurde per non perdere la gamba e poi salta fuori il 34 50??? per fortuna l' hanno inventato. Quando ero un ragazzino avevo un cancellino con 52 42 6 rapporti dietro dal 14 al 24 e andavo dappertutto senza pensare a tante rpm sfr ecc ecc. ora ho qualche anno di più, la bici mi piace averla, cambiarla quando non mi piace più e usarla quando ne ho voglia. In un anno forse arrivo a 3000 km....(arrivavo) nonostante questo lo stelvio, il grappa, nove colli, giro di romagna e tutto ciò che la mia società proponeva le facevo coi rapporti classici. forse ha ragione NEW nella sua firma quando dice che ci vogliono i watt e non il 34....e poi non capisco perchè quando si girava con la tripla con 32 42 52 e il 12 23 eri considerato un ca..one, ora si và in giro col 34 e il 27 dietro e sei uno che usa la testa....ok, risparmi una moltiplica, ok,non hai rapporti " doppi"...ma vedo delle catene incrociate in maniera tale che se potesse quella catena ti salterebbe al collo per strozzarti. ohhh, la mia è solo una constatazione, poi il mondo è bello perchè varia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
50/34 oppure 53/39
Alto
Basso