Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6989121" data-attributes="member: 9520"><p>Mi citi Basket e calcio, paragone poco calzante perchè sono due sport nei quali la componente tecnica è nettamente superiore al ciclismo dove è preponderante la componente fisica.</p><p>Io non ce l'ho con Pogacar come non ce l'avevo con Froome e con Contador ma quando vedo prestazioni così "fuori scala" mi viene da allargare le braccia. Per Pogacar rifilare 19" a Kung in 27 km piatti non è una cosa che non minimizzerei. Al netto di questioni relative alla penetrazione aerodinamica e superficie frontale sulle quali non posso addentrarmi e credo sia comunque di difficile valutazioni vuol dire che Pogacar ha tenuto per mezz'ora una potenza simile a quella di Kung. Se è vero che VdP ha tenuto 450 watt abbondanti, tra l'altro in un ottima prova per lui, e ha perso poco più di 1" al km da Pogacar mi chiedo quanti watt avrebbe tenuto Pogacar? 460? 480?</p><p>Siamo prudenti e diciamo 460, diviso 66Kg siamo alla soglia dei 7 watt per kg in mezz'ora abbondante...... e ci siamo tenuti bassi! Grappe avrà già il mal di stomaco e sarà corso a scrivere un nuovo libro........</p><p>Qualche mugugno da parte dei corridori della Jumbo c'era stato anche nella crono dell'anno scorso quando Pogacar strappò la maglia a Roglic ma lì la prestazione fu altrettanto maiuscola ma nella salita si parlò di 6,5 watt/kg per circa 15' e eravamo ancora nell'ambito del difficile ma possibile seppur alla penultima tappa di un grande giro. Anche Kung ieri non è riuscito a trattenere il suo disappunto, magari si aspettava di essere battuto da VanAert, non certo da Pogacar.</p><p>La domanda è cosa combinerà in salita questo ragazzo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6989121, member: 9520"] Mi citi Basket e calcio, paragone poco calzante perchè sono due sport nei quali la componente tecnica è nettamente superiore al ciclismo dove è preponderante la componente fisica. Io non ce l'ho con Pogacar come non ce l'avevo con Froome e con Contador ma quando vedo prestazioni così "fuori scala" mi viene da allargare le braccia. Per Pogacar rifilare 19" a Kung in 27 km piatti non è una cosa che non minimizzerei. Al netto di questioni relative alla penetrazione aerodinamica e superficie frontale sulle quali non posso addentrarmi e credo sia comunque di difficile valutazioni vuol dire che Pogacar ha tenuto per mezz'ora una potenza simile a quella di Kung. Se è vero che VdP ha tenuto 450 watt abbondanti, tra l'altro in un ottima prova per lui, e ha perso poco più di 1" al km da Pogacar mi chiedo quanti watt avrebbe tenuto Pogacar? 460? 480? Siamo prudenti e diciamo 460, diviso 66Kg siamo alla soglia dei 7 watt per kg in mezz'ora abbondante...... e ci siamo tenuti bassi! Grappe avrà già il mal di stomaco e sarà corso a scrivere un nuovo libro........ Qualche mugugno da parte dei corridori della Jumbo c'era stato anche nella crono dell'anno scorso quando Pogacar strappò la maglia a Roglic ma lì la prestazione fu altrettanto maiuscola ma nella salita si parlò di 6,5 watt/kg per circa 15' e eravamo ancora nell'ambito del difficile ma possibile seppur alla penultima tappa di un grande giro. Anche Kung ieri non è riuscito a trattenere il suo disappunto, magari si aspettava di essere battuto da VanAert, non certo da Pogacar. La domanda è cosa combinerà in salita questo ragazzo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE
Alto
Basso