Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 6989560" data-attributes="member: 149733"><p>verissimo, conta l'insieme. un componente può essere aerodinamicissimo di suo ma deleterio se inserito male nell'insieme. comunque questo non basta a smentire l'ovvio. se no con questo presupposto allora una basso profilo può essere più aerodinamica di una ruota a razze, un casco normale può essere più aero di uno da crono e così via, vale tutto. nell'insieme appare ovvio che la bici tt a disco non possa essere aerodinamica come una IDENTICA a pattino, con freno integrato. tuttavia considerando le migliorie sul resto della bici si arriva a avere il nuovo modello equivalente al precedente (ho letto comunicati con scritto migliorato qua ottimizzata la sezione dei tubi di su di giù e il risultato finale era la bici con la stessa aerodinamica del modello precedente non a disco)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 6989560, member: 149733"] verissimo, conta l'insieme. un componente può essere aerodinamicissimo di suo ma deleterio se inserito male nell'insieme. comunque questo non basta a smentire l'ovvio. se no con questo presupposto allora una basso profilo può essere più aerodinamica di una ruota a razze, un casco normale può essere più aero di uno da crono e così via, vale tutto. nell'insieme appare ovvio che la bici tt a disco non possa essere aerodinamica come una IDENTICA a pattino, con freno integrato. tuttavia considerando le migliorie sul resto della bici si arriva a avere il nuovo modello equivalente al precedente (ho letto comunicati con scritto migliorato qua ottimizzata la sezione dei tubi di su di giù e il risultato finale era la bici con la stessa aerodinamica del modello precedente non a disco) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
5a tappa 2021 CHANGÉ>LAVAL ESPACE MAYENNE
Alto
Basso