anche a me ... tanto ormai la bici l'ho quasi appesa al chiodo purtroppo....
vuoi due sberle? :rosik::angrymod:
anche a me ... tanto ormai la bici l'ho quasi appesa al chiodo purtroppo....
Più o meno sempre gli stessi km e d+ giusto?
Ma se tanto ho le mani legatetutte le volte mi date un limite di 1000 metri
allora visto che ti vogliamo bene, quest'anno ti rendiamo il compito piu difficile.
Il dislivello scende a max 500
allora visto che ti vogliamo bene, quest'anno ti rendiamo il compito piu difficile.
Ecco... Bravo.... Che già è tanto...
Oh ma siete proprio degli scansafatiche se non vi piace la salita che cosa pedalate a fare
Ecco... Bravo.... Che già è tanto...
Un po troppo forte l'affermazione?
La conosco, e posso confermare tuttoIndipendentemente da quando e da dove sarà il raduno, segnalo questa notevole Mangiatoia, provata personalmente sabato scorso:
[URL="http://www.osteriadellapompa.it/"][URL]http://www.osteriadellapompa.it/[/URL][/URL]
Ci piace tanto! Quantità, qualità e prezzo!
Per me va bene...però ho carta bianca sul modo per fare 500 d+ :asd: un paio di "salitine" e siamo a posto
Facciamo a metà strada ... 750 ...se poi la metà strada è fra 750 e 1000 va bene lo stesso ... Altrimenti ci annoiamo ! Scherzo, ovviamente.
Per me va bene qualsiasi sabato di ottobre.
Per me va bene sia il 12 che il 19 però basta solo che dopo la pedalata facciamo un bel pranzetto.Come ogni anno si organizza il cicloraduno dei Torinesi...
Naturalmente aperto a tutti...
Come negli anni passati ci si troverà in un posto prefissato, ancora da decidere, pedalata tranquilla, non troppo impegnativa, e di seguito pranzo in compagnia...
Naturalmente si può venire alla pedalata e pranzo, solo pedalata o solo pranzo... Libertà assoluta...
Al momento la data che ha riscosso il maggior numero di consensi è il
19 ottobre...
Intanto invito tutti a fornire indicazioni sui percorsi e sui ristoranti che ci dovranno accogliere...
Si ricorda che non è una gara, non è una corsa ad eliminazione, non è una competizione a chi ce l'ha più lungo.... Ma un ritrovo per stare una giornata in compagnia, raccontandosi la propria stagione sui pedali e condividendo la passione per la bicicletta...
In particolare rivolgo un invito a tutti quelli che ci leggono spesso, ma che, per un motivo od un altro non hanno mai scritto qui....
Intanto ringrazio per la collaborazione tutti quanti si adopereranno per la buona riuscita...
Lascio ancora qui le eventuali altre date in attesa ancora di altre adesioni...
05/10
Fla#34
Cillo
Tetto
james
Giuseppe64
riky
maufass??
tommi
misterfabio??
?
??
???
12/10
Fla#34
Antonio
Toledo
pazienza
james
Cillo
Scalatore folle 87
Giuseppe64
maufass??
misterfabio??
tommi
Enzino
Gerardo61
max63t
?
??
???
19/10
Fla#34
Antonio
Pepe
tetto
Toledo
james
Cillo
Scalatore folle 87
Cinelli (ma solo se si mangia bene quanto al posto suggerito da Enzo)
Giuseppe64
maufass??
misterfabio??
tommi
filnove
Enzino
Gerardo61
?
??
???
Daje
Proseguo con i tag:
@silviaclimb
Oh ma siete proprio degli scansafatiche se non vi piace la salita che cosa pedalate a fare
Ci ho pensato e preferirei il 19.
Ecco, bravo... Diccelo tu va...
no ma grazie, siete proprio due amici.
Io al raduno vengo in auto e vi passo le borracce allora.
no ma grazie, siete proprio due amici.
Io al raduno vengo in auto e vi passo le borracce allora.
Come ogni anno si organizza il cicloraduno dei Torinesi...
Naturalmente aperto a tutti...
Come negli anni passati ci si troverà in un posto prefissato, ancora da decidere, pedalata tranquilla, non troppo impegnativa, e di seguito pranzo in compagnia...
Naturalmente si può venire alla pedalata e pranzo, solo pedalata o solo pranzo... Libertà assoluta...
Al momento la data che ha riscosso il maggior numero di consensi è il
19 ottobre...
Intanto invito tutti a fornire indicazioni sui percorsi e sui ristoranti che ci dovranno accogliere...
Si ricorda che non è una gara, non è una corsa ad eliminazione, non è una competizione a chi ce l'ha più lungo.... Ma un ritrovo per stare una giornata in compagnia, raccontandosi la propria stagione sui pedali e condividendo la passione per la bicicletta...
In particolare rivolgo un invito a tutti quelli che ci leggono spesso, ma che, per un motivo od un altro non hanno mai scritto qui....
Intanto ringrazio per la collaborazione tutti quanti si adopereranno per la buona riuscita...
Lascio ancora qui le eventuali altre date in attesa ancora di altre adesioni...
05/10
Fla#34
Cillo
Tetto
james
Giuseppe64
riky
maufass??
tommi
misterfabio??
ladyfulmine
?
??
???
12/10
Fla#34
Antonio
Toledo
pazienza
james
Cillo
Scalatore folle 87
Giuseppe64
maufass??
misterfabio??
tommi
Enzino
Gerardo61
max63t
ladyfulmine
?
??
???
19/10
Fla#34
Antonio
Pepe
tetto
Toledo
james
Cillo
Scalatore folle 87
Cinelli (ma solo se si mangia bene quanto al posto suggerito da Enzo)
Giuseppe64
maufass??
misterfabio??
tommi
filnove
Enzino
Gerardo61
ladyfulmine ????
?
??
???
Daje
Proseguo con i tag:
@silviaclimb
Grazie... Ci voleva qualcuno che facesse assistenza....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?