6° Tappa - Gérone > Barcelone, 181.5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tour09map06.gif

tour09profile06.gif

lastkms06.gif

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
finalmente una bella tappa agitata , adattissima a fughe sin da lontano e con la gente che deve star bene con gli occhi aperti fin all ultimo.

potrebbe provarci nel finale gente come Menchov o Evans perchè hanno già avuto dei sonori distacchi dopo la crono-squadre... ma penso che per loro potrebbe essere piu importante attaccare anzi nella tappa di venerdi.

direi gente come Pelizzotti , e sicuramente qualche big se si dovesse arrivare a ranghi compatti, vorrebbe già far vedere come stà.

sasomao

Novellino
15 Giugno 2009
62
2
Amsterdam
Visita sito
Bici
Via Nirone
Su France2 hanno appena passato (durante la corsa) un'intervista di stamane a Pozzato (che danno fra i favoriti), prendendolo in giro subito dopo per i capelli (se ho capito bene, uno dei commentatori ha detto "cosa ha in testa, dei crauti?"), per avere sempre il telefonino a portata di mano, ed essere il playboy della carovana :-)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Su France2 hanno appena passato (durante la corsa) un'intervista di stamane a Pozzato (che danno fra i favoriti), prendendolo in giro subito dopo per i capelli (se ho capito bene, uno dei commentatori ha detto "cosa ha in testa, dei crauti?"), per avere sempre il telefonino a portata di mano, ed essere il playboy della carovana :-)

il famoso umorismo francese.... si danno battaglia con quello tedesco

Classifica generale Winter Cup 2024