6 giorni delle rose

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti,
mia figlia è appena tornata da Fiorenzuola dove ha partecipato alla 6 giorni delle rose, gara che da oggi entra nella sua fase finale e più importante.
Come sempre grande spettacolo e ottima organizzazione per uno dei pochissimi eventi del mondo della pista italiana. Consiglio a tutti di farci un salto oppure godetevi la diretta in streaming dal sito www.6gornidellerose.com

Consigliatissimo...
Ciao
Giampiero

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
C'ero anch'io, guido il Team Barba o-o

è veramente una grande esperienza, da' un sacco di morale ai ragazzi... stare nel parterre con gli elite per loro è importante, gli viene da pensare a come saranno e si impegnano un sacco per fare bene.

E' sfiancante perchè mi sono dovuto prendere 2 gg di ferie al lavoro, carica le bici, mettici il gasolio, il coordinamento dei genitori, torna a casa a mezzanotte.... "deh è un lavorone" direste voi =)

però ne vale la pena!!!!!!!! consigliato a tutti

oggi per gli elite c'è l'americana da 100 km..... olè olè!

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Lo consigliavo a tutti per lo spettacolo dei "grandi", per i "boccioli di rosa" invece esperienza unica e indimenticabile, solo chi ha provato puo capirla... che altro dire... fantastica.

P.s. Per lo stress posso capirti. Sono anche io d.s. Ho allenato per anni i giovanissimi e adesso do una mano alla squadra di mia figlia. Non ho voluto prendere un impegno a tempo pieno proprio perchè seguire gli esordienti è un impegno troppo gravoso praticamente un lavoro, anche in questo caso bisogna provarlo per capirlo. La soddisfazione che abbiamo provato giovedi sera e stata doppia oltre ad essere li e vivere questa fantastica avventura abbiamo ottenuto anche un primo posto e credimi era tanto tempo che non vedevo le "bimbe" cosi felici... e questo ti ripaga veramente di tutto. Complimenti quindi per il tuo impegno e la tua passione.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024