Uhh, Bardet 30 sec e TDM oltre 50sec., entrambi sfortunati per forature a 4/5 km dal traguardo.
Anche Froome perde qualche secondo.
Buono Nibali arrivato con i primi.
Bardet ha forato?Uhh, Bardet 30 sec e TDM oltre 50sec., entrambi sfortunati per forature a 4/5 km dal traguardo.
ha forato meno 4km dal traguardo, sono rientrati quasi subito ma il Mur di Bretagne stava per iniziare.Bardet ha forato?
A me sembrava solo cotto, poi mi si è bloccato il video...
Bardet ha forato?
A me sembrava solo cotto, poi mi si è bloccato il video...
Allora era Nibali che è arrivato davanti della Bahrein? (con lo streaming non si vedeva)Uhh, Bardet 30 sec e TDM oltre 50sec., entrambi sfortunati per forature a 4/5 km dal traguardo.
Thomas. Anche Uran che è caduto l'altro ieri ma è rientrato subito.Finora dei superbig chi non ha avuto cadute/forature? Nibali, Landa, Valverde, credo solo loro.
Beh Nibali non è caduto,ma è partito ad handicap anche lui perche' ha dovuto regalare a quasi tutti i migliori un minutazzo nella cronosquadre, quindi direi che non è ne piu' fortunato o sfortunatoGruppo a 3"
Froome a 8"
Uran a 11"
Jungels, Zakarin, Kruiswijk, Bernal a 12"
Barde a 31"
Dumoulin a 53"
Problemi meccanici a 3/-4, hanno cambiato in frettissima e Naesen ha provato a riportarlo sotto ma il gruppo era lanciatissimo per il lavoro di Kwiatkowski. Sfortunatissimo.
Finora dei superbig chi non ha avuto cadute/forature? Nibali, Landa, Valverde, credo solo loro.
E inoltre è uno dei favoriti (se non IL favorito) tra i big per la tappa di domenica.intanto Thomas zitto zitto ha un minutino su tutti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Thomas. Anche Uran che è caduto l'altro ieri ma è rientrato subito.
Beh Nibali non è caduto,ma è partito ad handicap anche lui perche' ha dovuto regalare a quasi tutti i migliori un minutazzo nella cronosquadre, quindi direi che non è ne piu' fortunato o sfortunato
Giusto. Thomas sta provando in tutti i modi a prendere la gialla prima delle prime montagne per me, altrimenti anche con un minuto di vantaggio forse lo fermerebbero, se Froome dovesse avere problemi. Con la gialla addosso invece non lo fermerebbero mai. Sempre che ne abbia di più naturalmente.
Uran deve fare un monumento alla sua squadra, ho visto un bellissimo video in cui lo rimettono letteralmente in sella e lo tirano fuori dalla mischia a spinta, altro che le spintarelle del cavolo che danno quasi tutti.
L'ho visto anche io quel video. Lezioni di squadra. Capitolo primo (katusha dovrebbe iscriversi al canale!).
Su Thomas sono d'accordo. Non vorrei però che spendesse troppo. Domenica è la tappa per lui. Stiamo a vedere.
dipende da chi consideri big... Daniel Martin, Valverde, Majka, Thomas, Porte e Quintana non lo sono?Come immaginavo Nibali e' stato il primo tra i big. Non capisco perché si dice di Nibali che non e' adatto a questi arrivi, e' sicuramente quello che si adatta meglio invece, poi magari con gli anni ha perso spunto ma si difende meglio di altri comunque.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?