7ª Stage 2021: Gandia > Balcón de Alicante 152 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

Gandia > Balcón de Alicante 08/20/2021 - Stage 7 - 152 km - Mountain​


a974b
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Certo dispiace per Valverde, importante che non abbia riportato danni fisici, ma il tentativo insieme a Carapaz non sarebbe aprrodato a niente, Roglic isolato ma ha una marcia in più, ha controllato facilmente i tentativi di Astana, Ineos e Movistar, che hanno certo squadre più attrezzate.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
Ha preso una buca con la bici piegata in effetti dopo l'anteriore ha avuto una reazione strana.
Ho provato a riguardarlo.al rallentatore: sicuramente per una.buca mi pare abbia perso la presa con la mano destra e quindi la possibilità di chiudere la curva, da cui la caduta.
Posso immaginare la delusione per quella che potrebbe essere la sua ultima Vuelta e che non stava certo correndo nell'ombra
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.889
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
Certo dispiace per Valverde, importante che non abbia riportato danni fisici, ma il tentativo insieme a Carapaz non sarebbe aprrodato a niente, Roglic isolato ma ha una marcia in più, ha controllato facilmente i tentativi di Astana, Ineos e Movistar, che hanno certo squadre più attrezzate.
Oddio la Vuelta é lunga, di sicuro con un Valverde in più la Movistar poteva pensare a più strategie. Che Roglic stia controllando non ci sono dubbi, certo.
 

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Oddio la Vuelta é lunga, di sicuro con un Valverde in più la Movistar poteva pensare a più strategie. Che Roglic stia controllando non ci sono dubbi, certo.
Certo la 3a settimana fa paura a tutti, per questo noto un Roglic più prudente anche perchè in questa Vuelta non una squadra solida come Movistar/Ineos e Astana, se non riesconno a metterlo in difficoltà, con la crono finale ha è chiramente il favorito n.1.