Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
8ª Tappa 2014: Tomblaine / Gérardmer La Mauselaine 161Km
Testo
<blockquote data-quote="prestemere" data-source="post: 4837108" data-attributes="member: 46164"><p>se prendono la prima salita con una velocità alta, possono rimanere 20 o 30 corridori, discesa con strada stretta e dopo la seconda salita nella quale misura 3 km e si chiama Col de Grosse Pierre, , ma la salita non finisce, ci sono ancora 2 km di salita da fare, nella quale non viene segnalato il gran premio, secondo me qui qualcuno potrebbe partire, la salita è difficile ci sono dei tratti dove si va oltre il 10%, la punta massima del 16%, poi ancora discesa con stratta setta e di nuovo l'ultima salita dove si raggiunge il 13% come punta massima.</p><p>Tappa molto interessante, vedo bene un Valverde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="prestemere, post: 4837108, member: 46164"] se prendono la prima salita con una velocità alta, possono rimanere 20 o 30 corridori, discesa con strada stretta e dopo la seconda salita nella quale misura 3 km e si chiama Col de Grosse Pierre, , ma la salita non finisce, ci sono ancora 2 km di salita da fare, nella quale non viene segnalato il gran premio, secondo me qui qualcuno potrebbe partire, la salita è difficile ci sono dei tratti dove si va oltre il 10%, la punta massima del 16%, poi ancora discesa con stratta setta e di nuovo l'ultima salita dove si raggiunge il 13% come punta massima. Tappa molto interessante, vedo bene un Valverde. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
8ª Tappa 2014: Tomblaine / Gérardmer La Mauselaine 161Km
Alto
Basso