occhio che Demare oggi rischia il tempo massimo, ha già 5' di ritardo con 125km da percorrere e 3gpm da scalare
Adesso è a quasi 20'
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
occhio che Demare oggi rischia il tempo massimo, ha già 5' di ritardo con 125km da percorrere e 3gpm da scalare
Adesso è a quasi 20'
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Demare arrivato a 37' si salva dal tempo massimo, considerando che Colbrelli, Bennati e quelli del "gruppetto" sono arrivati a 31' mi sa che è stato decisivo l'aver tolto la telecamera dedicata
Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc
ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.
Altrimenti c'è sempre il ping-pong, il badminton e il biliardo.
Capisco che non tutti possano seguire, ma allora perché commentare quello che non si è visto.Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.
Poi beato te che hai possibilità tempo e sopratutto voglia di seguire la prima ora di una tappa di 180 km, io nemmeno se mi pagano credo, per il tempo che mi va di dedicare allo sport in TV seguo solo la classifica generale.
A volte ci si dimentica che per fare la differenza ci vogliono le gambe [emoji29]Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc
ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
Demare arrivato a 37' si salva dal tempo massimo, considerando che Colbrelli, Bennati e quelli del "gruppetto" sono arrivati a 31' mi sa che è stato decisivo l'aver tolto la telecamera dedicata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?