Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me qualcuno che punta ai primi 5 posti si farà vedere oggi. Gilbert secondo me più va avanti e più si sperde nel gruppo : non è adatto a fare corse a tappe, o anche solo a reggere così tanti km concentrati in 7 giorni...Contador farà qualcosa secondo me,come nella tappa vinta da Evans.
...in effetti il profilo degli ultimi 6 km è interessante...mi hai quasi convinto, però 1.41 da Cadel è tantino..
(se Alberto fà il cambio bici però è finita per tutti )
escludo Gilbert a priori :-D :, spererei in Cunego, ma vedo meglio uno come Evans. Però davvero sono diversi quelli che si possono mettere in mostra oggi da Contador a Van Den Broeck, passando anche per Kloeden, fino ad arrivare a qualche sorpresa :smile:
potrebbe anche essere una giornata buona per Contador, ma dal vincere (o andare bene) nella tappa al prendere la maglia gialla, non so, ma la vedo difficile
Alessandra De Stefano ogni 2 minuti dice che Contador e Samuel Sanchez sono d'accordo per fare qualcosa... ma bastaaaaaaaa!!!
Poi sta a vedere che ha ragione lei, ma secondo me invece i big si muoveranno nell'ultimo km oguno per sè... sono altre le tappe per fare cose più importanti.
nel ciclismo spesso vince chi ha coraggio, i big ne han proprio poco.. anche se la tappa conta poco per loro.
Paradossale il momento in cui Contador e Shleck si guardavano in faccia e gli altri corridori partivano da tutte le parti
Beh però sono arrivati tutti insieme.
Compllimenti a Cunego, dai che forse è in forma!hahahaha!!!
Gilbert l'ho già detto stamattina, questo è il massimo che può fare ormai. Gli conviene puntare alla maglia verde.