• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

8° tappa 2011, Aigurande - Super-Besse Sancy 190km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
nel ciclismo spesso vince chi ha coraggio, i big ne han proprio poco.. anche se la tappa conta poco per loro.
Paradossale il momento in cui Contador e Shleck si guardavano in faccia e gli altri corridori partivano da tutte le parti

Veramente Contador aveva appena fatto uno scatto e il succhiaruote Andy invece di ripartire guardava gli altri scattare.Spero che questa non sia la sua tattica per vincere il Tour altrimenti gli auguro la fine dello scorso anno.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Beh però sono arrivati tutti insieme.
Compllimenti a Cunego, dai che forse è in forma!hahahaha!!!
Gilbert l'ho già detto stamattina, questo è il massimo che può fare ormai. Gli conviene puntare alla maglia verde.

Non si capisce se sei ironico? Cunego è arrivato assieme a coloro che il Tour se lo giocheranno ed ha pure provato a far la differenza, ma chiaramente non ha tirato dritto perchè ormai la vittoria era andata. E soprattutto Gilbert, che cosa pensi che sia la Verde al Tour? E' una roba grossa, mica noccioline. Eppoi è da una settimana che corre al vento, che ci prova, ma ci rendiamo conto di cosa significa?
Sempre facile parlare neh.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Mica ho detto che Cunego non è buono?Ho ironizzato su quasi tutta la carriera di questo corridore : sempre sopravvalutato.
Su Gilbert, vatti a vedere cosa ho scritto io stamattina. Ci sono poche occasioni per lui di vincere, gli conviene fare come Petacchi l'anno scorso : due vittorie e moltissimi piazzamenti eccellenti( secondo e terzo), e la maglia verde è sua.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
nibali commentando un contador più spento rispetto al giro d'italia non ha messo in conto, forse dico io, il livello di chi al tour cerca di prendere la maglia gialla, con tutto il rispetto dovuto.......

Mi sembra che si sia calato un po' troppo nella parte di opinionista visto il commento ironico che ha fatto su come va' Cunego a crono,in particolare su quella del Giro di Svizzera.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Che signore Contador oggi, ha evitato di mettere la squadra avanti ed attaccare con decisione per agevolare la vittoria di una squadra amica...
Secondo me domani li bastona tutti.
Alhoa

Mah , Contador mi sa che bisogna che cambi gamba, perchè dalle facce e dagli scatti che gli ho visto fare in questi giorni non mi sembra neanche la sua brutta copia, in caso contrario tanto di oscar come miglior attore protagonista. Sicuramente poteva risparmiarsi qualche fatica al Giro e soprattutto non lo vedo molto sicuro dei suoi mezzi, come se non credesse in se stesso.

Chapeau per Hushovd, senza parole non so chi avrebbe scommesso un centesimo sulla sua maglia gialla di oggi

Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Stano che i passistoni della Leopard che tiravano il gruppo un paio di anni fa' sul Colle della Lombarda e sulla Bonnette oggi si sono staccati sulla prima salitella da un gruppo di circa 70 corridori.
te ce l'hai proprio con la leopard e con i suoi 3,4 passistoni eh? meno male che il mondo è bello perchè è vario!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
infatti..cosi come i passistoni della leopard,specialmente nella tappa di ieri che non finiva piu..è bello per i capitani stare coperti

edito: quoto la parte di gilbert,cunego per me fanno bene a non calcolarlo per niente...per me (ripeto per me..) non è proprio al livello dei primi

Ultima modifica:

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
nibali commentando un contador più spento rispetto al giro d'italia non ha messo in conto, forse dico io, il livello di chi al tour cerca di prendere la maglia gialla, con tutto il rispetto dovuto.......
Mettici tutto il rispetto che vuoi ma hai detto la verità.al giro con uno scatto li levava di ruota con altri due gli impediva il rientro,qui su un arrivo che al giro lo avrebbe visto solitario c'era pure Hushovd(Chapeau al Campione del Mondo).eh però si sa il giro è più duro ...vuoi mettere.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
Che signore Contador oggi, ha evitato di mettere la squadra avanti ed attaccare con decisione per agevolare la vittoria di una squadra amica...
Secondo me domani li bastona tutti.
Alhoa
già
sembra però che abbia le gambe molli e gli scatti sono da giro del campanile...
l'incognità è se bleffa o se al momento và così, vedremo domani sul vallonato-montagnoso

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma può anche darsi che abbia la gamba, ma che senso ha allora lanciarsi in uno scatto su una salita di 800 metri?Di gesto simbolico c'è poco, anzi sono gli altri ad avergli detto che non hanno paura dei suoi colpi...Secondo me Contador domani rifarà un'altra azione, con la differenza che se li porterà dietro tutti...Io preferisco tenere d'occhio Evans : è in formissima e non aspetta altro che prendersi la maglia gialla. Spero di vederlo all'attacco domani!

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
Veramente Contador aveva appena fatto uno scatto e il succhiaruote Andy invece di ripartire guardava gli altri scattare.Spero che questa non sia la sua tattica per vincere il Tour altrimenti gli auguro la fine dello scorso anno.

Secondo me invece ha fatto bene...quello più pericoloso alla fine è Contador e poi anche se gli altri partivano chissà poi cosa potevano guadagnare in 500 metri...

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d

Secondo me è più una tattica psicologica e sembra anche che funzioni, difatti quando se l' è visto dietro ha mollato il colpo, non bisogna nemmeno dimenticare che hanno ancora un conto in sospeso quei due...

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Mmmhhh! dalle smorfie del viso e dalla poca incisività dei suoi scatti ho visto un Contador in leggero calo di forma..... tante volte avesse cambiato macellaio.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Secondo me è più una tattica psicologica e sembra anche che funzioni, difatti quando se l' è visto dietro ha mollato il colpo, non bisogna nemmeno dimenticare che hanno ancora un conto in sospeso quei due...
bè oddio...l'anno scorso non ha fatto un cavolo di scatto che fosse uno...qui siamo solo alla prima giornata "seria" (o perlomeno un assaggio),ed a pensar male.....

anzi l'anno scorso uno scatto l'ha fatto,e si sa come è andata

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
bè oddio...l'anno scorso non ha fatto un cavolo di scatto che fosse uno...qui siamo solo alla prima giornata "seria" (o perlomeno un assaggio),ed a pensar male.....

anzi l'anno scorso uno scatto l'ha fatto,e si sa come è andata

scusa ma non ti seguo , se intendi lo scatto di Contador , quando Andy ha commesso quell' errore che poi gli è costato il tour non mi è sembrato un gran numero da parte del madrileno che ha negato di essersi accorto dell' accaduto :angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024