Saluti da Londra...
ho appena saputo tutto cio' che e' successo ai miei radioshack, silenzio stampa....Horner avrebbe potuto fare molto bene, Levi era un'incognita ma la strada avrebbe fatto vedere tutto e Kloden secondo me dei quattro era il meno favorito a leader assoluto.
Facendo una piccola considerazione su un video di due minuti che ho visto, il Contador che prima tenta veramente l'attacco e poi aspetta e lascia andare gli altri io me lo ricordo solo a Morzine-Avoriaz (poi staccato) e ad Ax3 Domaines (dove non fece la differenza). Come dico dall'inizio del Tour, Andy Schleck e' cresciuto, lui non e' un mostro e non e' cosi' forte rispetto agli altri. Il suo attacco mi ha ricordato quello sul Port de Bales dove comunque non riusci' a staccare Sanchez e Menchov. La corsa decidera', per fortuna mi perdo solo tappe interlucutorie (anche se la rsh in queste tappe ha perso la possibilita' di giocare la corsa nelle sue possibilita', spero che adesso Horner e Brajkovic vadano alla Vuelta per non passare una stagione con poco o niente, specialmente quest'ultimo. Anche per Chris perche' potrebbe essere il suo ultimo anno ad alti livelli. Io ci credo)
Ogni volta che cadeva un Radioshack pensavo a te...
Comunque secondo me Leipheimer avrebbe potuto avere delle buone possibilità e Brajkovic pure. Ma Horner... uno che non ha mai fatto granché nelle grandi corse a tappe non credo cominci a 40 anni
Ultima cosa: io Kloden non lo sottovaluterei, nei 5 - 10 potrebbe anche entrare.