8° tappa 2011, Aigurande - Super-Besse Sancy 190km

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Ogni volta che cadeva un Radioshack pensavo a te...
Comunque secondo me Leipheimer avrebbe potuto avere delle buone possibilità e Brajkovic pure. Ma Horner... uno che non ha mai fatto granché nelle grandi corse a tappe non credo cominci a 40 anni .
Ultima cosa: io Kloden non lo sottovaluterei, nei 5 - 10 potrebbe anche entrare.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
L'azione del Kazako è stata molto bella, ma Vino ha sbagliato a non far tirare Tiralongo almeno per altri1000mt se lo faceva la tappa se la portava a casa.
Evans ha fatto lavorare per tutto il giorno la squadra, alla fine non ne aveva per far la differenza. Bisogna vedere se se ha fatto tirare i suoi perchè voleva vincere la tappa o sapendo di non stare molto bene non voleva essere ataccato..
Gilbert se voleva vincere la tappa doveva far tirare di piu' i suoi..

Cunego bene, ma ha tenuto su un arrivo dove non si sono staccati ne Husdovd ne Marcato.., gente che tiene in salita ma non certo scalatori..

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Su Vino ho pesato la stessa cosa, quando ho visto che non c'era più Tiralongo, ma bisogna vedere come stava il Siciliano, non penso che sia partito così...
Forse era il caso di far partire un altro Astana magari insieme ad Hogerland.
Ho ascoltato un intervista di Gilbert in cui ha dichiarato che Vino l'aveva avvisato che sarebbe partito e lui l'avrebbe seguito, solo che non poteva farlo in virtù di VDB... e ha tifato per Vino.
Alhoa

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..

Sottovaluti Horner....l'anno scorso ha fatto decimo da gregario al tour mentre Levi tredicesimo da leader. Quest'anno ha fatto alle gare a cui ha partecipato: quarto al Giro di Catalogna, secondo al Giro dei Paesi Baschi, primo al Giro di California e poi c'era il Tour. Io ci credevo, adesso vedremo la Vuelta. Levi finche' sta li' e' sempre pericoloso e puo' dare fastidi, poi magari ha il giorno del crollo ma altrimenti avrebbe potuto lottare, almeno fino a quel giorno, per un piazzamento tra i cinque. Kloden secondo me resta il meno favorito dei quattro anche se adesso purtroppo e' praticamente l'unico leader, perche' per Levi partire con un handicap di tre minuti e mezzo e' veramente troppo

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
appena letto sulla gazzetta che Horner ancora non ricorda il motivo per cui è li e nemmeno di aver vinto il Giro della California :face4:

Classifica generale Winter Cup 2024