8° tappa 2012, Belfort - Porrentruy 157.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tdf12.st8_600.jpg

tdf12.st8.profile8_600.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
io penso che verranno mandati in fuga e magari fatti arrivare solo gente già parecchio staccata

qualche nome buono se mandato in fuga al massimo potrà ambire a fare tanti punti x la maglia a "puà" ma non penso arriverà sul traguardo con tanto vantaggio

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Grande Pinot!
Questi francesi hanno parecchi giovani interessanti, mi sa che gli anni di crisi per loro stanno finendo.
Una tappa con questo profilo al Giro d'Italia sarebbe stata noiosissima, con la Liquigas a scandire un ritmo che non staccava nessuno di importante.
Quanto sarebbe bello vedere i corridori più forti battagliarsi sui nostri percorsi, mi sa che non lo vedremo mai... già mi accontenterei ogni anno di avere 2-3 stranieri forti.

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Bravo Pinot,altro giovane francese interessantissimo per il futuro.

Altra tappa spettacolare,come già detto da qualcuno al Giro sarebbero arrivati in 30 corridori del gruppo,qua hanno attaccato in salita,discesa e pianura.

La SKY è rimasta sorprendentemente sola con la due cavallette là davanti,con una discesa un po' più tecnica Nibali ed Evans potevano mettere via secondi preziosi che perderanno domani.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Beh anche noi abbiamo i nostri talenti, solo che non siamo bravi a mandarli nelle corse giuste al momento giusto(Moser a parte, dovunque va fa bene).
Comunque non meravigliamoci troppo, Rolland l'anno scorso ha vinto sull'Alpe d'Huez, è vero, ma quest'anno è irriconoscibile almeno fino ad ora.
Complimenti a Pinot, tappa spettacolare, non c'è che dire.
La tappa più simile a quella di oggi del Giro d'Italia 2012 forse è la Urbino-Porto Sant'Elpidio, e non mi sembra che sia stata monotona!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
comunque è inutile girarci intorno,il tour ah più prestigio di tutti e chi ne prende parte è spesso ai vertici del ciclismo,nonostante ciò per tentare di vincere le prova tutte in tutte le situazioni,tipo oggi quando c'ha provato VDB in piana o Evans in discesa.
Pineau immenso oggi

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Beh anche noi abbiamo i nostri talenti, solo che non siamo bravi a mandarli nelle corse giuste al momento giusto(Moser a parte, dovunque va fa bene).
Comunque non meravigliamoci troppo, Rolland l'anno scorso ha vinto sull'Alpe d'Huez, è vero, ma quest'anno è irriconoscibile almeno fino ad ora.
Complimenti a Pinot, tappa spettacolare, non c'è che dire.
La tappa più simile a quella di oggi del Giro d'Italia 2012 forse è la Urbino-Porto Sant'Elpidio, e non mi sembra che sia stata monotona!

Daccordo,ma la gente che c'era oggi su percorso della tappa al Tour al Giro non si vede neanche in una tappa dolomitica.E' soprattutto questo il bello del Tour,ogni giorno una marea di gente.o-o

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
La gente al Giro di quest'anno è mancata anche sulle grandi salite,indovinandoci peraltro.
Oggi c'era una salitella a 15 km e una discesa affatto tecnica:risultato,Van den Broeck ha provato subito a rifarsi,Nibali ha saggiato le sue doti con la strada verso il basso ed Evans addirittura ha provato in pianura.
Domani c'è una crono da 40 km,ma non si sono risparmiati.

Questo è quello che vuole la gente e di cui le corse da tre settimane hanno bisogno.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi dispiace tantissimo per Sanchez e per la sua caduta che ne ha determinato il ritiro, peccato perché mi sembra che sia conciato abbastanza male da dover saltare anche l'appuntamento con i Giochi Olimpici... :cry
Complimenti naturalmente al vincitore di giornata !

Classifica generale Winter Cup 2024