Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
8° tappa 2019 - Mâcon > Saint-Étienne 200km
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6451893" data-attributes="member: 48345"><p>Saltato, secondo Slongo ha proprio mollato ha detto ci vorrà qualche giorno per riprendersi e poi punterà se gli va bene a vincere una tappa nella 3° settimana. Secondo me anche di gambe, non ne ha per un doppio impegno così duro, punto.</p><p></p><p></p><p></p><p>Felice anche io x De Gendt, l'uomo in fuga oggi si è fatto 196km e ha retto! Ai francesi ha rovinato ben poco, Alaphilippe si è ripreso la maglia gialla e la indosserà proprio il 14 Luglio, Pinot che lotta per la classifica ha guadagnato secondi importanti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Tutte le bici si rompono, innegabile che oggi la Pinarello non ha fatto una bella figura, la F12 l'hanno presentata da un paio di mesi, oggi per quanto sia non m'è sembrata una caduta rovinosa, non a caso nessuno si è fatto male (per fortuna), la bici s'è spezzata in due come se l'avessero acciaccata con una macchina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6451893, member: 48345"] Saltato, secondo Slongo ha proprio mollato ha detto ci vorrà qualche giorno per riprendersi e poi punterà se gli va bene a vincere una tappa nella 3° settimana. Secondo me anche di gambe, non ne ha per un doppio impegno così duro, punto. Felice anche io x De Gendt, l'uomo in fuga oggi si è fatto 196km e ha retto! Ai francesi ha rovinato ben poco, Alaphilippe si è ripreso la maglia gialla e la indosserà proprio il 14 Luglio, Pinot che lotta per la classifica ha guadagnato secondi importanti. Tutte le bici si rompono, innegabile che oggi la Pinarello non ha fatto una bella figura, la F12 l'hanno presentata da un paio di mesi, oggi per quanto sia non m'è sembrata una caduta rovinosa, non a caso nessuno si è fatto male (per fortuna), la bici s'è spezzata in due come se l'avessero acciaccata con una macchina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
8° tappa 2019 - Mâcon > Saint-Étienne 200km
Alto
Basso