Mission finalmente completed!!! Giornata splendida, calda e senza vento. Itinerario: Sestri, Bracco, Levanto, Legnaro, discesa a Monterosso e risalita, Santuario di Soviore, discesa a Vernazza e risalita fetentissima, con intermezzo discesa a Corniglia e risalita; dinuovo Soviore, salita a Monte Albereto e lunghissima discesa a Levanto via Groppo, Dosso, Lavaggiorosso; discesa a Bonassola ed altra fetentissima risalita; ritorno al Bracco e discesa a Moneglia con l'intento di risalire dall'altra stradina. E dire che l'ho pure già fatta... Ma, fessa come non mai, stavolta ho sbagliato, trascinando Mik nel tentativo di suicidio e percorrendo in bici le vietatissime cinque o sei gallerie della strada lungo il mare tra Moneglia e Sestri, oltretutto pure contromano: un vero finale con brivido!
Grazie mille a Matteo e Mik della splendida giornata. Dopo i 290 km di ieri, sono più che soddisfatta di com'è andata oggi; mi aspettavo di crollare da un attimo all'altro e invece più o meno mi son difesa...