Giusto.Il Tour finisce a Parigi
la differenza con gli altri mi sembra imbarazzanteDa anni eravamo abituati agli attacchini degli ultimi due/tre km.
Qui attacca sulla penultima salita, con arrivo non in vetta.
Mecojoni!
Potrebbe anche iniziare un Tour in cui nessuno aiuta più la UAE. Movistar, EF e Total Energies magari avranno avuto la rivelazione che i loro capitani sono inferiori allo sloveno anche in salita, sorprendentemente.Dite che il tour finisce oggi?
La stessa cosa che ho pensato io. Tutti con l'estivo e lui col cappotto in salita. Un errore e indice di poca lucidità che in questi casi vuol dire sempre la stessa cosa. Stai al gancio.Ala Filippo col cappotto si pianta
Col senno di poi si. Grosso sforzo per guadagnare zero. Certo che sperava che fosse Pogacar a corrergli dietro, non mezzo gruppo.Carapaz se ieri non si bruciava....
Carapaz ieri ha fatto una sgasata pazzesca, superava quelli davanti a tripla velocità..ovvio che oggi paga con gli interessi...Onestamente oggi mi sembra di vedere Armstrong (pogacar) contro Ullrich (carapaz)
Come strapotere intendo
Se è partito così ai -30 è perché sa di averne di più, ma tanto di più.la differenza con gli altri mi sembra imbarazzante
sìGiusto.
Riformulo: dite che da oggi sarà passerella fino a Parigi?
sempre meglio che altri 10anni di trenini sky/ineos :)Tour imbarazzante
Si ma così non c'è partitasempre meglio che altri 10anni di trenini sky/ineos :)
vedrai che col caldo qualche tappa la paga anche pogi.. oggi ha una gamba aliena, va via col 53 a incrocio massimo :DSi ma così non c'è partita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?