Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
9ª Tappa 2017: Nantua / Chambéry 181.5KM
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5932960" data-attributes="member: 6633"><p>Tutto lecito quanto opinabile. Tranne quanto evidenziato in rosso. Una serena discussione parte dal presupposto "non sono d'accordo, non condivido, secondo me.....""" ecc.</p><p> "Tu non capisci nulla" oltre che presuntuoso, è o può essere foriero di discussioni, ancor più fra sconosciuti collegati solo da una tastiera. Se poi arriva non da un Cassani, potrebbe anche essere esattamente l'opposto.</p><p>Per me, la maglia gialla ha onori (il non essere di proposito attaccato in certi frangenti) e oneri (lui deve difenderla da altri in classifica). Quindi essendo Bardet in classifica, lui doveva muoversi in prima persona, tanto più che lui è l'avversario primo da battere....se vuoi vincere e non fare solo podio (come tante volte si è rinfacciato ai vari Quintana e Valverde). Visto poi l'esito della volata a maggior ragione, con i 2 Astana ultimi e Froome che gli rosicchia pure 4". Può essere opinabile anche questo ragionamento, ma il "non capisci nulla" te lo puoi tenere per te. Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5932960, member: 6633"] Tutto lecito quanto opinabile. Tranne quanto evidenziato in rosso. Una serena discussione parte dal presupposto "non sono d'accordo, non condivido, secondo me.....""" ecc. "Tu non capisci nulla" oltre che presuntuoso, è o può essere foriero di discussioni, ancor più fra sconosciuti collegati solo da una tastiera. Se poi arriva non da un Cassani, potrebbe anche essere esattamente l'opposto. Per me, la maglia gialla ha onori (il non essere di proposito attaccato in certi frangenti) e oneri (lui deve difenderla da altri in classifica). Quindi essendo Bardet in classifica, lui doveva muoversi in prima persona, tanto più che lui è l'avversario primo da battere....se vuoi vincere e non fare solo podio (come tante volte si è rinfacciato ai vari Quintana e Valverde). Visto poi l'esito della volata a maggior ragione, con i 2 Astana ultimi e Froome che gli rosicchia pure 4". Può essere opinabile anche questo ragionamento, ma il "non capisci nulla" te lo puoi tenere per te. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
9ª Tappa 2017: Nantua / Chambéry 181.5KM
Alto
Basso