9ª Tappa 2024: MOTRIL > GRANADA 178 CHILOMETRI MONTAGNA

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.629
7.469
Udine
Visita sito
Ha detto che aveva i crampi e infatti, se i distacchi erano corretti, ha perso due minuti negli ultimi 5 km. Ha detto che la classifica non era un obiettivo. Però con Roglic pare sofferente alla schiena, mas un po' meglio ma poi non così tanto un pensierino forse andrebbe fatto
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.629
7.469
Udine
Visita sito
Rogla oggi da chiari segni degli anni che passano.
Non so se c'erano le immagini in diretta quando sono scattati 3 uae e comunque io non l'ho visto ma la bora non può lasciare andare fughe pericolose ad ogni tappa. A maggior ragione se Roglic non si sente benissimo. Poi, se proprio non ce la fanno, allora per Madrid la vedo male.
Però oggi hanno preso più di un minuto nella penultima discesa mettendosi a giocare a-tira-tu-no-tira-tu quando con uno sforzo minimo potevano mantenere il distacco. All'arrivo, all'ultimo km, Lipowitz tirava per un attimo rallenta e si guarda dietro: ma cosa ti guardi dietro??? I bora non mi sembrano tanto sul pezzo
 
Reactions: Lucadb6

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
355
150
Visita sito
Bici
nessuna
probabilmente Lipowitz tiene anche alla sua di classifica, come Ayuso al Tour
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.597
775
Visita sito
Si è parlato molto durante il Tour della mancanza di Kuss, bhe per quello che ho visto finora non mi sembra la sua migliore stagione. In una visione più in generale non mi sembra che la Visma quest'anno sia così forte in salita e quindi, per la propietà transitiva , anche se in qualche frangente Vingegaard dice di essere andato più forte per me non era in grado di fare di più di quello che ha dimostrato. L'incidente, pur grave, forse gli ha tolto solo un pò di continuità o resistenza negli ultimi giorni IMHO naturalmente
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.671
13.713
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Kuss qst anno non è certo sui livelli degli anni scorsi ...
Non possiamo sapere il motivo...ma è così...
Chissà magari ha qualche problema familiare e testa e corpo non sono riusciti ad allenarsi a dovere per andare forte come gli anni scorsi...sono cmq delle persone oltre che degli atleti formidabili
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.631
6.754
Visita sito
Bici
Gianni2
yates negli ultimi km aveva una pedalata non rotonda ma spigolosa, specie vista da dietro e dall'alto, tipica di quando hai i crampi ma cerchi di far girare le gambe lo stesso. cosa che poi ha confermato anche lui.
 
Reactions: FabioGhezzi

FabioGhezzi

Novellino
10 Maggio 2023
30
37
54
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Sappiamo solo che non ha partecipato al tour per covid.
Magari ha ancora qualche minima difficoltà.
Poi una cosa è trovarsi in rosso e volare sulle ali dell'entusiasmo in una stagione magica, un'altra è partire da capitano contro Roglic e la UAE che vince un giorno sì e uno no in una stagione in cui alla tua squadra va tutto storto
 
Reactions: bicilook

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.104
913
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Bora imbarazzanti, Lipowiz tira come Ayuso al tour, Vlasov non ha mai tirato, Martinez dopo la prima salita si è staccato in pratica tutto il lavoro é stato sulle spalle di Aleotti che ha fatto quello che ha potuto.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.463
7.100
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Diciamo che Kuss però se togliamo la Vuelta 2024 non è mai andato fortissimo un intero GT
Alla fine ha sempre alternato ottime tappe a tappe di riposo,ecco secondo me il Kuss 2024 potrebbe ancora essere quello anni passati,solo che sta correndo in maniera diversa e non ha le spalle coperte da Roglic e Vingegaard ( perchè obbiettivamente era anche folle attaccare la Visma lo scorso anno con quei 3)