9° tappa 2013: Saint Girons - Bagnères de Bigorre 168,5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
9° tappa 2013: Saint Girons - Bagnères de Bigorre 168,5km
09-profile.jpg

Col de Peyresourde e Col de Val Louron-Azet
edit_preview.php

La Hourquette d'Ancizan
edit_preview.php

tappa con 5 salite, peccato che l'ultima la Hourquette d'Ancizan si trova a 30km dal traguardo e la discesa abbastanza facile, difficile che succeda qualcosa oggi, vediamo se qualcuno di coraggioso prova a fare qualcosa per cercare di contrastare il dominio del team Sky.

Ultima modifica:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
È praticamente la tappa che aveva vinto Riccò prima di essere squalificato.
Quel giorno, con il prosciutto negli occhi, mi ero illuso che avessimo trovato il nuovo Pantani.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
qua si dice che questa tappa stabilirà chi era dopato ieri ;)
in un certo senso di sti tempi meglio credere ai giustizialisti piuttosto che ai garantisti
ad ogni modo data anche la tappa con tante salite si, ma con ampi margini di recupero, penso che la sky farà la brava per non destare troppi sospetti, quindi mi aspetto una fuga, anche se non scommetto che arriva

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Attacchi su attacchi, sopratutto da parti della Garmin con Danielson ed Hejedal, ed anche la FDJ che saranno incazz@ati per com'è andata ieri con Pinot.

Froome ha dovuto chiudere di persona già un paio di volte ed adesso si ritrova con il solo Porte.
Lopez e Siutzuv staccati ma stanno per scollinare e poi c'è un lungo pezzo in piano.

Classifica generale Winter Cup 2024