999 Tuscany Grand Rando

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
Ciao a tutti, dopo moltissimo tempo in cui entro solo sporadicamente nel forum aprendo di tanto in tanto qualche discussione, e nel frattempo quasi totalmente abbandonato la carriera "agonistica" delle granfondo per dedicarmi al mondo più rilassato delle Randonnée... visto che non lo ha ancora fatto nessuno vorrei aprire discussione sulla regina delle Rando 2025

Apro la discussione in quanto sarò presente in prima persona, primo mio test su una manifestazione di massimo impegno fisico e mentale
Scambiamoci pareri ed opinioni e consigli sia per quanto riguarda il percorso che tutta la logistica, o quello che vi pare

Buone pedalate!

Rando Michele

Novellino
30 Settembre 2024
3
0
29
Verona
Visita sito
Bici
Specialized
Personalmente farò la 600km rando imperator un mese prima ma sto valutando anche la 999 Tuscany anche se deciderò dopo la 600 ( in base alle sensazioni che speriamo non saranno solo terribili :cassius:)
Farai un piano di allenamento abbozzato o si va con l'esperienza e la testa?
Seguo comunque il tread essendo interessato

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
In molti mi hanno parlato bene della Rando Imperator, ma come "preparazione" (magari poi qualcuno aprirà un thread dedicato), io ho optato per la Florence Rando, solo ed esclusivamente per il fatto paesaggistico del tracciato

La settimana dopo poi c'è un altra 600 in Emilia Romagna ma dipenderà dallo stato di distruzione psico-fisico :oold:

Dadede_1986

Novellino
26 Marzo 2025
6
5
38
Ozzano Emilia
Visita sito
Bici
Gravel
Io ho da poco approcciato al mondo bdc e gravel. Vengo dal mondo enduro ma dopo l ennesima caduta e la fidanzata incinta, ho deciso di vendere la bici. Mi sto avvicinando al mondo delle lunghe distanze e mi sto facendo seguire da un preparatore..lavoro molto la z2 e z3..avrò il mio primo banco prova a inizio maggio ad un evento bikepacking da 280km..provo a farla in un giorno..ho sentito parlare della rando imperator e mi piacerebbe prepararla per il 2026..

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Rispondi scrivendo qui...