Ciao a tutti, dopo moltissimo tempo in cui entro solo sporadicamente nel forum aprendo di tanto in tanto qualche discussione, e nel frattempo quasi totalmente abbandonato la carriera "agonistica" delle granfondo per dedicarmi al mondo più rilassato delle Randonnée... visto che non lo ha ancora fatto nessuno vorrei aprire discussione sulla regina delle Rando 2025
www.999tuscany.it
Apro la discussione in quanto sarò presente in prima persona, primo mio test su una manifestazione di massimo impegno fisico e mentale
Scambiamoci pareri ed opinioni e consigli sia per quanto riguarda il percorso che tutta la logistica, o quello che vi pare
Buone pedalate!

999 Tuscany Grand Rando
Pisa e le città storiche della Toscana, le foreste dell'Appennino, il Casentino, il Pratomagno, il mare dell'Argentario, della costa degli Etruschi e della Versilia, il Chianti, le Crete senesi, la Valdorcia, la Valdicecina con le colline Metallifere, la selvaggia Maremma, l'Amiata: un viaggio...

Apro la discussione in quanto sarò presente in prima persona, primo mio test su una manifestazione di massimo impegno fisico e mentale
Scambiamoci pareri ed opinioni e consigli sia per quanto riguarda il percorso che tutta la logistica, o quello che vi pare
Buone pedalate!