9a TAPPA 2021 Castel di Sangro - Campo Felice (Rocca di Cambio)

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Nella 8a tappa ho visto la maglia rosa un po' inpiccata, mi sa che la perde.
Dipende da come prendono la tappa, il dislivello è parecchio e alla fine potrebbe pesare anche su un finale non durissimo.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Tutte salite tra il 4 e il 5%, dura fare la differenza. Potrebbe risolversi tutto negli ultimi 2 km. Non scontato che arrivi altra fuga pacco.
La realtà è diversa da quello che si legge sulla carta. Quelle salite le ho fatte tutte alcune molte volte (passo godi, ovindoli) sono dure e lunghe, messe poi una dopo l'altra.... lo sterrato finale fatto solo con gli sci !
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.563
22.104
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sulle meravigliose strade del nostro paese a momenti ci scappa il morto...
Mohoric è caduto in un tratto di strada abbastanza buono,pero' che buche in quella discesa.
direi che la strada non c'entra nulla, gli è partito il posteriore, nel riprendere la bici è finito con l'anteriore contro il cordolo interno della curva e la bici si è impennata.
sarebbe successa la stessa cosa anche con l'asfalto nuovo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.554
12.035
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
direi che la strada non c'entra nulla, gli è partito il posteriore, ner riprendere la bici è finito con l'anteriore contro il cordolo interno della curva e la bici si è impennata.
sarebbe successa la stessa cosa anche con l'asfalto nuovo.
In quel caso sì..pero' resta il fatto che la strada è disastrata e per i corridori è senz'altro più pericolosa.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Oggi ho fatto la pazzia, mi sono detto me la guardo tutta invece degli ultimi 20 minuti, mi sento la Mondaini, che barba, che noia. Cosa positiva mi pare dovrebbero arrivare prima delle 17 quando in chiaro su tv8 inizia replica MotoGP.