La discussione continua qui.
La prima parte si trova qui.
Ciao ragazzi... piccolo aggiornamento per chi mi conosce...
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Intanto ho ripreso a nuotare e faccio rulli, rulli, rulli...
Un abbraccio a tutti!
Fede
@ Andrea: la Cube sta scaldando le ruote!!
Lunedì prossimo ho la lastra di controllo, dopo i fatidici 90 giorni... s eè tutto ok, mollo anche l'altra stampella!
Un abbraccio a tutti!
Fede
Un abbraccio a tutti!
Fede
Ohi ConCubina sei tornata dalla Sardegna ?? Io domani , cioè tra 4 ore vado in trasferta , GF Corsa per Haiti , Campionato Italiano di Granfondo UDACE , 150 KM 2970mt di dilivello , ed è prevista acqua..........bene bene,ti aspettiamo tutta infangata
Ohi ConCubina sei tornata dalla Sardegna ?? Io domani , cioè tra 4 ore vado in trasferta , GF Corsa per Haiti , Campionato Italiano di Granfondo UDACE , 150 KM 2970mt di dilivello , ed è prevista acqua..........
eccomi rientrata oggi,sono distrutta perchè mercoledi sono partita dalla sardegna ,arrivata giovedi mattina,scaricato macchina,doccia,un piatto di pasta,ricaricato macchina e partiti per Riva del Garda ora mi preparo per l'isola D'Elba
Grande , complimenti.....
Io rientrato oggi da Udine , bella granfondo e dura , dopo 10 giorni che lottavo con un virus intestinale , oggi gara dignitosa , sembra che la gamba stia tornando
grande!!!!!!!!ora mi toccano i rulli,ho visto le previsioni
eccomi rientrata oggi,sono distrutta perchè mercoledi sono partita dalla sardegna ,arrivata giovedi mattina,scaricato macchina,doccia,un piatto di pasta,ricaricato macchina e partiti per Riva del Garda ora mi preparo per l'isola D'Elba
principe ti dai da fare,bravo e belle foto.......
p.s.
hai una mtb?vieni al raduno?
Non ho una mtb , ti ringrazio per l'invito , magari se un giorno ne prendo una ti faccio sapere .
A quando il raduno e dove??