A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ah, ieri ho testato la sella SMP Strike Plus per più di 4 ore e 100 Km: è veramente un salotto!!!!
Brutta come la fame ma cooooomoda!!!

Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.o-o
Ciao
Chi si rivede....
Potevi scrivere anche se non pedalavi....
Se io dovessi scrivere solo quando pedalo.... sto fresco....
Comunicazione di servizio: a Tolfa il porchettaro c'è solo di sabato mattina.
Negli altri giorni occorrerà dirottarsi sui Castelli ma a quel punto je daremo giù pure cor pecorino :-x e qualche buon bicchier de vino
Stamattina mentre pasteggiavamo coi panini farciti al suino, ho mandato un sms a Federica per dirle dove eravamo e cosa stavamo facendo. Lei poverina stava sul letto mangiando una minestrina :cry:
Fede ti vogliamo bene: appena potrai ci abbufferemo insieme

A Tolfa la porchetta non la vende solo il porchettaro in piazza, ci sono un paio di botteghe che vendono la porchetta, quindi puoi stare tranquillo...
ammazza che aria pesante che tira sul forum in generale, ne hanno fatto fuori un altro
Vuoi essere il prossimo:asd:
Non tira nessun'aria pesante, ci sono delle persone che sono fortunate, visto che non hanno pensieri se li creano, gente che ha urlato allo scandalo perchè gli è stato tolto il link veloce per il bar, pertanto doveva impiegare 3 sec in più per andare nel bar....:wacko:
Beati loro....:rosik:
Ora si sono spostati tutti in un altro forum, se ne sentite la mancanza vi do il link...
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Riccardo, voi P&A uscite alle 14 dal porto turistico, o mi sbaglio?

Solo per il periodo invernale.
Ora si fa alle 14.30, da lì tutti i gironi parte un gruppetto di civitavecchia, quando usciamo ci siamo anche noi.
Invece il sbato siamo solo noi, gli altri di civitavecchia escono la mattina...
La domenica è il girono del riposo:asd:
Alhoa

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ah, ieri ho testato la sella SMP Strike Plus per più di 4 ore e 100 Km: è veramente un salotto!!!!
Brutta come la fame ma cooooomoda!!!
io invece ho provato una San Marco SLK ed al ritorno ho dovuto pedalare in piedi:wacko:
Ora mi chiedo come mai con la mia SMP evolution, dura, faccio 140 km. con un pò di fastidio e con una sella più comoda ho sofferto le pene dell'inferno?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina per me 65 km in gran parte insieme agli amici della squadra che ho incrociato lungo la strada.
Oggi eravamo un bel gruppetto (10 in tutto) e i miei amici si sono presentati subito belli carichi e hanno iniziato a tirare di brutto fra l'altro in un tratto di pianura dove vista la mia stazza ridotta sono svantaggiato ma con un po' di impegno sono riuscito a rimanere in scia fino a quando li ho salutati.
Alla fine 65 km che sommati a quelli di ieri e al "lungo" di giovedì mi hanno permesso di recuperare una discreta condizione fisico-atletica dopo il breve pit-stop di metà mese.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Solo per il periodo invernale.
Ora si fa alle 14.30, da lì tutti i gironi parte un gruppetto di civitavecchia, quando usciamo ci siamo anche noi.
Invece il sbato siamo solo noi, gli altri di civitavecchia escono la mattina...
La domenica è il girono del riposo:asd:
Alhoa
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........:wacko:rampe al :afraid:34%:azz!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......:specc:la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concuo-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....:cry:
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......:bua:
@ SAMUELGOAL!!! tua tu tua.............(mi è stato suggerito):==

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...

Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!

Ciao ragazzi vi leggo quotidianamente, buone pedalate a tutti!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!

Ciao ragazzi vi leggo quotidianamente, buone pedalate a tutti!

Confermo che sono quelli di Ladispoli... ciao max ma tu che divisa hai?
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024