A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Confermo che sono quelli di Ladispoli... ciao max ma tu che divisa hai?
Alhoa

Pur essendo iscritto al gruppo Gs cilci Pio Casciani Fiumicino (Divisa Bianca Blu e Rossa) spesso e sopratutto d' inverno mi vesto come mi pare, ma c'è un particolare che mi distingue da tutti i ciclisti sino ad oggi incontrati:
C' ho la targa....
Ho aperto pure un tread sul bar del forum...

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89674"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89674"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=89674[/URL][/URL][/URL]

Allegati

• NOIL11.jpg
    NOIL11.jpg
    74,5 KB · Visite: 11
  • NOIL12.jpg
    NOIL12.jpg
    119,4 KB · Visite: 15

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
ciao maxzebra, la scorsa settimana ti ho visto nel gruppone solo che non avevo ben capito chi eri qui sul forum, una curiosità ma c'eri anche oggi?

Oggi mio malgrado sono rimasto a casa con raffreddore tosse mal di gola peste e carestia... mi sono arrivati i saluti di Juri attraverso un mio amico che era presente.
Spero di non mancare la prox settimana come è andata?
Solita sfacchinata immagino?
A te come ti riconosco?

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...

Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!

Ciao ragazzi vi leggo quotidianamente, buone pedalate a tutti!

Confermo che sono quelli di Ladispoli... ciao max ma tu che divisa hai?
Alhoa
ed io che con i colori ci faccio a cazzotti ho . confuso il grigio con il celeste

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Oggi mio malgrado sono rimasto a casa con raffreddore tosse mal di gola peste e carestia... mi sono arrivati i saluti di Juri attraverso un mio amico che era presente.
Spero di non mancare la prox settimana come è andata?
Solita sfacchinata immagino?
A te come ti riconosco?

Oggi abbiamo fatto tolfa da s.severa. Hanno preso la salita a tutta, peggio del solito secondo me. Arrivati in cima gli extraterrestri sono andati verso manziana, mentre io e il resto degli umani siamo scesi da dove siamo saliti.
Cmq mi riconosci abbastanza facile ho 19 anni perciò sono quasi il più giovani, ho una giant tcr, solitamente sto sempre in fondo al gruppo e le domeniche passate avevo un completo celeste della nazionale italiana. Ci vediamo domenica prossima...

Cambiando discorso oggi 110km per me...ecco il mio giro, sperando di non aver sbagliato qualcosa con il garmin connect:

http://connect.garmin.com/activity/25719051

Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........:wacko:rampe al :afraid:34%:azz!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......:specc:la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concuo-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....:cry:
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......:bua:
@ SAMUELGOAL!!! tua tu tua.............(mi è stato suggerito):==
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sabato c'è un'altra uscita ............vieni?:eek:

cmq bravo Mauro:eek::eek::eek::eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tornato ora..........maccchè ve lo dico a fare...........:wacko:rampe al :afraid:34%:azz!!!! non l'avevo fatte neanche in macchina..............vi dico solo una cosa......dopo 6 km già stavamo a 700 mt di dislivello............ e non si rifiatava mai...apparte quache discesuccia che durava troppo poco......:specc:la bici si impenna ...scalpita.....ti scarta a destra e sinistra.....che bel CUL@!!!! altro che bici da corsa....... è una buona palestra?? vedremo.....
Il Gruppo di Concuo-o è amichevolmente piacevole ....pedavolmente troppo avanti....per me.....:cry:
comunque ho appena fatto 25 km e sono più stanco di 100 che abbiamo fatto ieri......:bua:
@ SAMUELGOAL!!! tua tu tua.............(mi è stato suggerito):==

Tua tu tua a chi :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Ma hai magnato a fine giro?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stazzano%20008.jpg

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
No sono tornato a Roma prima.......la prox volta se il giro sarà più respirabile.........

Quello di oggi non lo conosco, ma ora ti sei fatto una piccola idea. Mi dicono che c'era parecchia salituccia. Ce ne saranno altri più morbidi, ma mi fa strano pensarti in difficoltà, non credo teneste un'andatura indiavolata. O no?;nonzo%...comunque altri che oggi non c'erano van più piano. Pippixe viaggia bene invece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024