A.C.Tivoli Terme

Madfrog

Novellino
9 Settembre 2009
37
0
48
Bagni di Tivoli
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Izoard
Buon giorno a tutti volevo informare gli abitanti della provincia di Roma est che a Tivoli Terme cinque ciclisti di vario genere si sono uniti costituendo un'associazione cicloturistica che abbia come scopo sociale fondamentale l'aggregazione intorno alla nostra comune passione. Ora stiamo scegliendo la prima divisa. Quindi chiunque volesse unirsi alle nostre uscite o al nostro gruppo mi contatti.

S

sante pollastri

Guest
auguri anche da parte mia,se avete in mente qualche bel giretto fammelo sapere,abito a Tivoli.
o-o

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Un grande in bocca al lupo per la bellissima iniziativa! Io e alcuni amici abbiamo fondato anni fa un gruppo a Frosinone e l'esperienza ci sta regalando tantissime soddisfazioni! Non mollate mi raccomando!!!

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
Buon giorno a tutti volevo informare gli abitanti della provincia di Roma est che a Tivoli Terme cinque ciclisti di vario genere si sono uniti costituendo un'associazione cicloturistica che abbia come scopo sociale fondamentale l'aggregazione intorno alla nostra comune passione. Ora stiamo scegliendo la prima divisa. Quindi chiunque volesse unirsi alle nostre uscite o al nostro gruppo mi contatti.

ciao:mrgreen: come prosegue l'allestimento del team?teneteci informatio-o

Madfrog

Novellino
9 Settembre 2009
37
0
48
Bagni di Tivoli
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Izoard
Ciao Ragazzi grazie del conforto e scusate l'assenza il gruppo sembra per gioia dei fondatori essere realtà vi invito anche sul gruppo facebook perchè cercheremo di crescere e di conoscere altri gruppi con cui condividere la nostra passione.
Grandi Diavoli Rossi fi seguo e sono iscritto su facebook e prima o poi mi sono ripromesso di riuscire ad incontrarci anche lontani dalla tiburtina.....Ps domenica ci si vede per andare ad Ostia.....

Madfrog

Novellino
9 Settembre 2009
37
0
48
Bagni di Tivoli
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Izoard
....Apppp il gruppo è composto da 25 Ciclisti per ora solo stradisti va stiamo riscontrando in giro molta voglia di aggregazione con le persone che incontriamo inoltre dobbiamo ringraziare Leandro della Soullimit che ci ha guidato nella prima scelta dei capi adesso proviamo ad aprire la squadra anche qui su Bdc-forum e vi teniamo informati...

Classifica generale Winter Cup 2024